Nicola Ventola, nuovo flirt in corso? Fisico da urlo, la conoscono proprio tutti

L’ex calciatore dell’Inter, Nicola Ventola, si starebbe frequentando con una bellissima modella nota al grande pubblico: ecco di chi si tratta

Nicola Ventola, negli ultimi anni, grazie alla Bobo TV si sta facendo sempre più apprezzare per la sua simpatia e la sua allegria. L’ex attaccante, tra le altre di Inter, Bari e Torino, è seguitissimo su Instagram, dove spesso condivide contenuti in compagnia di Vieri, Cassano, Adani e di altri ex protagonisti del “mondo del pallone”.

Nicola Ventola
Nicola Ventola, ex calciatore (Foto LaPresse)

Ventola, dal 1996 al 2001, è stato fidanzato con l’attrice e conduttrice Bianca Guaccero. I due, nonostante la rottura, sono rimasti in buoni rapporti e ogni tanto, nel corso degli anni, il gossip ha “tentato” di attribuirgli un ritorno di fiamma.

La Guaccero, qualche mese fa, nel corso di un’intervista al settimanale “Nuovo” ha spiegato: “Ventola? Ogni anno spunta fuori questo gossip e ormai viene da ridere sia a me sia a lui! La verità è che siamo grandi amici, a dimostrazione che tra ex si può restare in buoni rapporti e volersi molto bene. C’è solo questo tra noi, niente di più“.

Nicola Ventola, nuovo flirt in corso? Ecco di chi si tratta

Nelle ultime ore, però, sul web e sui social è impazzata la notizia relativa ad un presunto flirt tra Ventola ed una famosa soubrette. La donna è conosciutissima dal grande pubblico ed è davvero bellissima.

Ariadna Romero (Foto Instagram)

Di chi si tratta? Della cubana Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli dalla quale ha avuto un figlio, nel 2017, di nome Leonardo. Ariadna è famosa in Italia per aver recitato nel film di Pieraccioni “Finalmente la felicità” e per aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2019. Inoltre ha anche condotto una rubrica su Milan Channel.

Qualche anno fa, invece, ha avuto una breve frequentazione con Francesco Acerbi, difensore della Lazio e della Nazionale azzurra.