Benzema, spunta la nuova fiamma: è una celebrità

Benzema, spunta la nuova fiamma: è una celebrità. Il 35enne attaccante francese è reduce da una stagione straordinaria grazie alle vittorie di Liga e Champions

E’ stata una stagione a dir poco straordinaria per Karim Benzema. Il 35enne attaccante francese ha coronato un lungo periodo di altissimo rendimento al termine del quale ha conquistato sia la Liga che una straordinaria Champions League. Due vittorie che consentono a Benzema di essere il giocatore più vincente in attività.

Benzema
Karim Benzema (Ansa)

Sorridente, entusiasta, appagato e pronto a raccogliere nuove sfide in vista della prossima stagione. Stiamo parlando di Karim Benzema, il 35enne attaccante francese che Carlo Ancelotti da tempo sponsorizza come degno erede di Cristiano Ronaldo nella conquista del Pallone d’Oro.

Del resto, basta scorrere i numeri per comprendere appieno il rendimento del formidabile centravanti lionnese con la maglia bianca delle merengues. In questa stagione, Benzema ha collezionato 46 presenza tra campionato e Champions realizzando la bellezza di 44 gol.

Ma oltre ai numeri, l’attaccante della nazionale francese ha offerto un contributo eccezionale in termini di leadership e aiuto ai compagni, sia in campo che fuori. Se il Real Madrid ha chiouso la stagione da squadra dominante, buona parte del merito lo si deve proprio a Benzema.

Benzema, la nuova fiamma è una super modella

Ozuna
Ozuna (Instagram)

E proprio nel periodo migliore della sua carriera, Karim Benzema sembra aver trovato anche l’amore. O comunque una relazione di un certo rilievo che gli ha restituito un briciolo di serenità anche nella vita privata.

Va ricordato che Benzema è stato protagonista, decisamente in negativo, di un presunto reato di taglieggiamento nei confronti del suo ex compagnho di Nazionale, l’attaccante Valbuena. Il processo penale in cui figura come imputato è in corso, anche se la sua posizione di imputato sembra diventata più leggera.

A causa di questo scandalo, Benzema è stato ecluso dalla Nazionale francese per decisione della Federcalcio e del ct Didier Deschamps. Ma ora tutto sembra volgere al meglio, come dimostrano alcune fotografie pubblicate dai siti specializzati spagnoli. L’attaccante del Real starebbe trascorrendo alcuni giorni di vacanza sul suo yacht in compagnia di un’avvenente ragazza.

Il suo nome è Jordan Ozuna, americana, 32 anni, una super modella. I due non hanno confermato le indiscrezioni, ma sembra proprio che abbiano iniziato una relazione.