Marialuisa Jacobelli, il dettaglio è da urlo: fan in delirio – FOTO

Marialuisa Jacobelli, il dettaglio è da urlo: fan in delirio. La conduttrice di DAZN, figlia del giornalista Xavier, conquista tutti con i suoi scatti su Instagram

La piattaforma streaming DAZN si sta preparando per affrontare al meglio la prossima stagione calcistica. Dopo lo scorso campionato, caratterizzato da troppi disservizi che hanno sollevato furiose polemiche, la società angloitaliana conta di offrire ai tifosi un servizio qualitativamente superiore, a cominciare dalla redazione giornalistica.

Jacobelli
Marialuis Jacobelli (Instagram)

Una delle giornaliste su cui i vertici dell’azienda puntano in modo particolare per il prossimo anno è la splendida Marialuisa Jacobelli, figlia dell’ex direttore di Corriere dello Sport e Tuttosport, Xavier Jacobelli.

Figlia d’arte, 30 anni, Marialuisa Jacobelli nasce come modella approdata presto in televisione. E’ stata una delle tentatrici di Temptation Island dell’edizione del 2020, ma non ha mai nascosto che la sua grande passione fosse in realtà il giornalismo sportivo.

Nata a Bergamo come il padre, ha iniziato presto la sua carriera di conduttrice tv: nel 2017 sbarca infatti nel programma Direttacalcio di Topcalcio24 a cui ancora oggi prende parte come giornalista sportiva.

Nello stesso anno ha iniziato una collaborazione, ancora in corso, con il programma ‘Qui studio a voi stadio’ in onda su Telelombardia. La vera svolta arriva però negli ultimi due anni: nel 2018 viene infatti chiamata a partecipare a Calcio&Mercato di Rai Due e Rai Sport, e nel 2019 fa la sua apparizione a Quelli che…la serie B sempre su Rai Due.

Marialuisa Jacobelli, lo scatto fa impazzire i fan

Jacobelli
M.Luisa Jacobelli (Instagram)

Molto attiva sui social, il suo profilo Instagram può vantare su quasi 2 milioni di followers, da quando è apparsa su DAZN fan e tifosi hanno immediatamente creato una netta contrapposizione tra lei e l’inviata di punta della piattaforma streaming, Diletta Leotta.

Del resto, era inevitabile che accadesse: una bionda e l’altra mora, una più a suo agio nel raccontare il calcio da bordo campo (Diletta Leotta), l’altra più brillante nella conduzione da studio (la Jacobelli). Ma soprattutto entrambe segnate da una bellezza sconvolgente.

E l’ultimo scatto pubblicato da MariaLuisa Jacobelli su Instagram ha mandato letteralmente in estasi i suoi tantissimi fan. Un vero e proprio inno alla sua prorompente bellezza mediterranea.