Sensi al Monza, conviene prenderlo al Fantacalcio? I pro e i contro

Stefano Sensi è un nuovo calciatore del Monza. Il centrocampista ha firmato ed in questo articolo analizzeremo i pro e i contro relativi alla possibile scelta di prenderlo al Fantacalcio: l’analisi

Il Monza è letteralmente scatenato e nei giorni scorsi ha piazzato i primi colpi per affrontare al meglio la sua prima (e storica) partecipazione in Serie A. Il duo Galliani-Berlusconi ha portato in Brianza: Cragno, Ranocchia e Sensi. 

Sensi fantacalcio
Stefano Sensi, ex centrocampista dell’Inter fresco acquisto del Monza (Foto LaPresse)

Tre acquisti italiani, ma soprattutto tre innesti non poi così scontati per una neopromossa in Serie A. Ovviamente la compagna acquisti non si arresterà di certo qui e nelle prossime settimane sono attesi altri colpi che potrebbero alzare notevolmente il livello della squadra allenata da Giovanni Stroppa.

Il centrocampo, per il momento, è stato rimpinguato con l’arrivo di Stefano Sensi in prestito dall’Inter. L’ex Sassuolo ha trascorso gli ultimi sei mesi alla Sampdoria non riuscendo però ad essere così determinante come avrebbe, invece, voluto.

Al Monza avrà la possibilità di rilanciarsi, sarà uno dei fiori all’occhiello del centrocampo e per questo dovrà fare la differenza.

Sensi al Monza, conviene prenderlo al Fantacalcio?

Il momento della firma di Sensi con il Monza (Foto Instagram)

Nelle righe sottostanti analizzeremo alcuni pro e contro in merito alla possibilità di “comprare” Stefano Sensi nelle nostre rispettive leghe del Fantacalcio.

PRO

  1. Sensi, nonostante nell’ultima stagione non abbia particolarmente brillato, è un centrocampista di qualità che può ricoprire vari posizioni. Nelle corde ha gol e assist, dunque bonus.
  2. Sarà uno dei cardini del centrocampo di quest’ambizioso Monza. Puntarci, senza esagerare, potrebbe ripagare la vostra fiducia.

CONTRO

  1. Solito “problema” con gli infortuni. In tal senso resta – sempre – una scommessa.
  2. Il Monza è una neopromossa e dunque, anche con un mercato intrigante, potrebbe sempre pagare lo scotto del salto di categoria.