Stefano Sensi diventa papà, è giallo sul nome: gli indizi social

Stefano Sensi e Giulia Amodio diventano genitori: la scelta del nome è un mistero, l’indizio social e la rivelazione della donna.

E’ arrivato il giorno tanto atteso. Il cinque aprile 2022 Giulia e Stefano sono diventati finalmente genitori. Da mesi i follower della coppia seguivano con ansia ed entusiasmo la gravidanza della donna.

Stefano Sensi
Stefano Sensi diventa papà (ANSA)

Il calciatore dell’Inter sta vivendo un periodo della vita incredibile, con la carriera da calciatore piena di recenti delusioni e la nuova avventura che lo porta ad essere padre di una meravigliosa bambina.

L’annuncio è avvenuto sui canali social di entrambi, attraverso un post molto romantica e commovente, in cui il centrocampista della Sampdoria si stringe al petto della moglie, la quale tiene in braccio la piccolina. Il profilo social del giocatore si riempie di auguri e complimenti per la nascita della primogenita, ma intanto fuoriesce l’indizio sul nome della neonata: ecco come l’hanno chiamata.

Stefano Sensi e Giulia Amodio genitori: la scelta del nome della figlia

Stefano Sensi e Giulia Amodio diventano genitori: il post su Instagram (
Stefano Sensi e Giulia Amodio diventano genitori: il post su Instagram (Screenshot)

In tempi non sospetti, la compagna del centrocampista blucerchiato aveva pubblicato una risposta ad una domanda sui social, in cui era stato chiesto in quanto tempo i due avessero scelto il nome del figlio che sarebbe nato da lì a poco.

In effetti, Giulia Amodio ha confessato che per un eventuale maschio erano stati presi in considerazioni alcuni nomi, mentre per la femminuccia la scelta è stata più complessa, ma condivisa. Alla fine, oggi è arrivato il giorno tanto atteso: Stefano e Giulia hanno dovuto annunciare il nome della bambina.

Tuttavia, i due hanno scelto di preservare la privacy della famiglia, condividendo sui social solo l’iniziale della neonata. Il nome della bimba di Sensi inizierà per L, ma non è dato sapere altro fino a questo momento. Bisogna ricordare che nel 2020 Giulia aveva già dichiarato alla stampa di voler chiamare suo figlio Leonardo. Chissà che in futuro non arrivi un piccolo Leo in casa Sensi.