Sensi, la moglie ora è stufa! Giulia Amodio confessa: “Non voglio diventare una…”

La moglie di Sensi è stufa e confessa tutto sui social: il motivo dello sfogo di Giulia Amodio è incredibile. 

Il 2022 sarà un anno ricco di sorprese per Stefano Sensi e la moglie Giulia Amodio. Il calciatore ha appena cambiato casacca e ha lasciato l’Inter per cominciare una nuova avventura con la Sampdoria. Ma non è tutto.

Giulia Amodio
Giulia Amodio (Screen da Instagram)

La coppia aspetta un bebé. A breve, nelle prossime settimane, l’imprenditrice e modella compagna del centrocampista blucerchiato partorirà il suo primo figlio. Ma Giulia ora è stufa e avrebbe perso la pazienza.

La fidanzata del calciatore di proprietà dell’Inter non ne può proprio più e ha deciso di aprirsi ad uno sfogo sui social. Ecco che cosa è successo e perché Giulia Amodio ha sbottato.

Giulia Amodio contro gli haters: lady Sensi perde la pazienza

E’ già successo in passato che la moglie del giocatore fosse bersagliata dai suoi follower o presunti tali. Infatti, quando Giulia Amodio uscì allo scoperto con alcune considerazioni in controtendenza, come sui green pass e sulle decisioni del governo, attirò tantissimi commenti negativi, anche insulti. I limiti furono decisamente oltrepassati.

Leggi anche -> Aka7even, sai quale squadra tifa e chi è il suo idolo? Non immaginerete mai la risposta

Ma anche in queste ore, la moglie di Stefano Sensi ha ricevuto un commento piuttosto antipatico sul suo stile di vita. Infatti, Giulia ha aperto la sezione domande su Instagram, ma una di queste è chiaramente provocatoria. “Cosa fai nella vita oltre a postare foto sui social?“, scrive un utente. A quel punto, lady Sensi non ci ha visto più e ha risposto a tono.

Leggi anche -> Michela Moioli orgoglio d’Italia: sogno Serie A solo sfiorato e quella passione per Buffon…

Giulia Sensi ha articolato una risposta suddivisa in punti: “Ho un grande brand di abbigliamento che gestisco da sola e Instagram non è solo divertimento, ma un lavoro a tutti gli effetti – spiega la compagna del campione d’Italia – E scusa se prendo cura del mio corpo per non diventare un vaccone a 27 anni“. Ci va giù pesante la modella e imprenditrice, che poi invita l’utente a farsi “una vita più interessante”.

Giulia Amodio si sfoga
Giulia Amodio si sfoga su Instagram (Screenshot)