Sensi, altro che San Valentino: la moglie è infuriata. L’accusa all’ex Inter

Il San Valentino di Stefano Sensi non è partito nel migliore dei modi, sua moglie è infuriata: scopri il motivo e l’accusa all’ex calciatore dell’Inter 

E’ il giorno degli innamorati, un San Valentino però amaro per Stefano Sensi. Il centrocampista della Sampdoria è uscito sconfitto per 1-0 da San Siro nel lunch match contro il Milan e sui social si è beccato anche una ramanzina della sua compagna.

Sensi moglie
Sensi e sua moglie (Instagram)

Giulia Amodio, la moglie di Stefano Sensi, è una modella seguita da oltre 130mila persone ed è molto attiva sul proprio account Instagram. Tante stories, diverse foto con il proprio compagno e centinaia di like e commenti di approvazione per i contenuti pubblicati quasi quotidianamente.

Un lavoro meticoloso, proprio come quello del marito, che finalmente è rientrato in campo dopo mesi difficili all’Inter. La Sampdoria ha creduto in lui e, nella speranza che gli infortuni lo lascino finalmente in pace, il giocatore è intenzionato a ricambiare questa fiducia con gol e prestazioni di alto livello.

Sensi e Giulia, la ramanzina social per San Valentino: cos’è successo

Sensi moglie
Sensi e sua moglie Giulia (Instagram)

L’ex Inter è riuscito già a segnare un gol proprio alla sua prima presenza, la scorsa settimana contro il Sassuolo. Nel match col Milan, invece, non è riuscito ad andare in rete, ma si è dimostrato uno dei più attivi e pericolosi della sua squadra.

Leggi anche -> Sensi, il retroscena bollente della moglie: “Prima del matrimonio abbiamo…”

Una magra consolazione, che ha presto lasciato spazio ad una ramanzina social da parte di sua moglie Giulia. Proprio in una storia Instagram, la compagna di Sensi ha pubblicato un video in cui mostra il compagno lasciare il terreno di gioco di San Siro per rientrare negli spogliatoi.

Sensi sembra estremamente deluso e lascia il campo a testa bassa, ma, a detta della moglie, solamente dopo aver salutato diverse persone tra gli spalti… tranne lei! Nella storia la Amodio ha infatti scritto: “Quando mi hai sotto il naso ma non mi vedi neanche saltando. Saluti pure quelli di fianco, ma nulla. Ok”.

Leggi anche -> Sensi, la moglie ora è stufa! Giulia Amodio confessa: “Non voglio diventare una…”

Sensi non si è accorto della presenza della compagna in tribuna, lasciandola delusa. Una piccola ramanzina simpatica che di certo non scalfirà il grande amore tra i due. Un amore che servirà allo stesso giocatore per rialzare subito la testa e pensare alla prossima partita.

Sensi moglie
La storia di Giulia Amodio (Instagram)