Sensi, retroscena bollente della moglie: “Prima del matrimonio abbiamo…”

Retroscena piccante Stefano Sensi e la compagna: arriva tutta la verità sul rapporto prima del matrimonio.

Dopo le due gare contro Atalanta UdineseStefano Sensi ha giocato contro la Juventus la terza partita consecutiva da titolare. Segnali positivi per il centrocampista che sta mettendo minuti nelle gambe con l’obiettivo proseguire nel percorso di recupero della forma fisica ottimale.

Sensi, il retroscena bollente della moglie: "Prima del matrimonio abbiamo..."
Sensi, il retroscena bollente della moglie: “Prima del matrimonio abbiamo…” (Lapresse)

Stefano Sensi è ancora un calciatore di proprietà dell’Inter, ma con Inzaghi non ha trovato spazio a causa dei problemi fisici. I nerazzurri non sembrano intenzionati a mantenerlo a fine stagione. L’obiettivo dichiarato per il centrocampo è il gioiello del Sassuolo, Davide Frattesi.

E’ un periodo comunque bello per Sensi che fra poche settimane diventerà genitore per la prima volta, assieme alla moglie Giulia Amodio. I due si conoscono da tempo e solo la scorsa estate, a seguito del rifiuto della convocazione agli Europei a causa dell’infortunio del calciatore, la coppia si è sposata.

L’influencer e imprenditrice, spesso criticata sui social per le sue opinioni e il suo modo diretto di dire le cose, ha svelato un retroscena bollente avvenuto con il compagno, a pochissimi giorni dalle nozze!

Sensi, Giulia Amodio confessa: ecco cosa è successo prima del matrimonio

Sensi, Giulia Amodio confessa: ecco cosa è successo prima del matrimonio
Sensi, Giulia Amodio confessa: ecco cosa è successo prima del matrimonio (Lapresse)

La moglie dell’ex centrocampista dell’Inter ha voluto rispondere alle domande degli utenti su Instagram. Curiosità, informazioni, semplice modo per passare il tempo con i follower. E così, Giulia Amodio si è ritrovata una domanda sul concepimento della bambina, che a breve nascerà.

La compagna di Sensi ha svelato che “Nostra figlia è arrivata tre giorni prima del matrimonio – spiega su Instagram – E’ stato tutto fatto all’istante, siamo stati davvero fortunati“. Ma c’è una particolare sensazione che emoziona Giulia: “Pensare che quel giorno delle nozze lei era lì con noi, è stupendo! Credo nel destino, ed è stato così!“.

E così, Giulia Amodio ha raccontato questo retroscena inedito sulla sua futura bambina, che presto riempirà le giornate della famiglia Sensi.