Giulia Amodio, che brutta avventura per la moglie di Sensi: il triste racconto

Disavventura che passa anche da un racconto social per Giulia Amodio: la compagna di Stefano Sensi ha parlato di quanto avvenuto proprio durante la gravidanza. 

Manca veramente poco per la nascita della piccola e quindi c’è grande gioia per Sensi e Giulia Amodio. I due saranno a breve genitori, ma per la ragazza c’è da analizzare un episodio increscioso avvenuto a Milano. La compagna del calciatore attualmente in forza alla Sampdoria ha analizzato quanto accaduto, con tanto di foto.

Giulia Amodio
Giulia Amodio e il racconto della disavventura (Instagram)

Stefano Sensi si trova intanto nella città di Genova, seppur in prestito sponda Inter, fino al termine della stagione. La protagonista della vicenda è in questo caso spiacevole la compagna del giocatore che ha scelto di parlarne senza tanti fronzoli anche sui social network. I dettagli dell’episodio sono stati correlati anche da una foto.

Giulia Amodio e la disavventura, cosa è accaduto alla compagna di Sensi

Giulia Amodio moglie Sensi
Disavventura per Giulia Amodio, il racconto della moglie di Sensi (Instagram)

La ragazza si trovava in giro per Milano, ma improvvisamente causa emergenza si è dovuta fermare. Giulia Amodio ha dichiarato di aver parcheggiato, pur essendo in stato interessante, in uno stallo con le strisce arancioni, mettendo in mostra cartella clinica e stato di gravidanza.

Al suo ritorno si è invece trovata una multa, da qui la scelta di parlarne sui social. “Ho lasciato un’ora esatta la mattina (in un parcheggio tra l’altro nelle strisce arancioni ma non per disabili ovviamente, ma quelli privati o comunque dove serve il permesso) perché non trovavo da nessuna parte parcheggio e avevo urgenza di fermarmi. Ho lasciato un biglietto con tanto di cartella accanto dove dice che sono incinta e ho avuto un’urgenza, ma torno e trovo la multa“, dichiara sui social la moglie di Sensi.

Messa alle spalle questa disavventura è tempo di annunciare il parto che potrebbe avvenire fra domenica 3 aprile e l’inizio della settimana successiva. Certamente una bella notizia per Stefano Sensi e la compagna che aspetta di dare alla luce una bambina. Intanto la squadra blucerchiata è pronta per la sfida contro la Roma di José Mourinho, un match certamente importante e difficile da affrontare.

Giulia Amodio Sensi
Giulia Amodio e la stories per raccontare l’accaduto (Instagram)