Adriano finisce nei guai: nuova disavventura per l’ex Inter, cosa è successo

Adriano ci ricasca e non riesce a stare lontano dai guai: la nuova disavventura dell’ex attaccante dell’Inter preoccupa i suoi tifosi.

La vita di Adriano viaggia costantemente sul filo del pericolo. Gli eccessi fuori dal campo hanno condizionato la sua carriera che prometteva molto di più di quanto mostrato. Dopo il ritiro dal calcio giocato però i problemi sono rimasti e continuano a metterlo in situazioni molto preoccupanti.

Adriano
Adriano, ex attaccante dell’Inter (LaPresse)

La dipendenza dell’alcol è sempre stato il punto debole di Adriano, sorpreso più volte in stato di ebbrezza anche quando era un calciatore. Ora che non deve più sottostare alle regole di una società può maggiormente lasciarsi andare nonostante il costante appoggio della famiglia.

L’ex attaccante dell’Inter è molto legato alle sue origini e da diversi anni ormai è tornato stabilmente in patria dopo il lungo soggiorno in Italia. Oggi a 39 anni si gode la quotidianità in Brasile senza troppi pensieri ma fatica a restare lontano dai guai.

Adriano fermato dalla polizia: la notizia dal Brasile

Adriano
Adriano, la nuova disavventura in Brasile (LaPresse)

La maggior parte dell’opinione pubblica condivide l’idea che Adriano è stato uno dei talenti più sprecati del calcio mondiale. Un giocatore dotato di qualità tecniche e fisiche superiori alla media non è riuscito a esplodere definitamente a causa di alcuni limiti caratteriali.

Leggi anche -> Adriano, è tornato l’Imperatore: la foto da nababbo non lascia dubbi

La classica etichetta di genio e sregolatezza che ha impedito l’ascesa di tanti giocatori. I suoi ex tifosi però hanno sempre nutrito tanto affetto nei confronti dell’attaccante brasiliano e si stanno preoccupando per l’ennesima brutta vicenda che l’ha coinvolto.

Leggi anche -> Adriano show, ricorda ancora l’italiano: l’omaggio Tiziano Ferro – VIDEO

Dal Brasile è rimbalzata la notizia di una nuova disavventura per Adriano, fermato in auto alle prime ore del mattino dalla polizia a Rio de Janeiro. L’ex Inter è stato trovato in possesso di una patente scaduta e inoltre ha peggiorato le cose rifiutandosi di sottoporsi all’alcol-test.

Un’azione imprudente che ha costretto gli agenti a tenerlo in stato di fermo e comminargli una multa fino all’arrivo di di un suo amico. Quest’ultimo ha preso il posto di conducente dell’Imperatore, a sua volta risalito in macchina senza altre conseguenze.