Wanda Nara, la proposta da sogno fa impazzire i fan: anche Icardi nel “progetto”

Wanda Nara ha ricevuto una proposta da sogno che sta facendo impazzire di gioia i fan: nel “progetto” è coinvolto anche Mauro Icardi.

Nonostante le poche fortune in campo, Mauro Icardi e Wanda Nara sono sempre al centro della scena. In attesa di capire il futuro dell’argentino, ancora legato da un contratto col PSG, ci potrebbero essere grandi novità per la carriera della showgirl argentina.

Icardi Wanda Nara
Wanda Nara, la proposta da sogno coinvolge Icardi (LaPresse)

La crisi sembra ormai alle spalle e Wanda Nara si è messa il cuore in pace. Dopo aver rischiato di interrompere la loro relazione, Mauro Icardi è stato perdonato e la coppia appare più unita che mai dopo aver superato molte difficoltà.

In questi giorni, concluse la vacanza romantica in Africa, i due sono tornati a Milano per mettere a punto il rispettivo futuro che potrebbero coinvolgerli nel medesimo “progetto”. Uno scenario ipotizzato da alcune indiscrezioni della stampa che ha subito scatenato l’entusiasmo dei fan e dei tifosi dell’attaccante argentino.

Icardi e Wanda Nara, i dettagli della nuova avventura

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara, il nuovo progetto insieme a Mauro Icardi (LaPresse)

Sono settimane importanti e decisive per la vita lavorativa di una delle coppie più chiacchierate del calcio europeo. Il destino di Icardi, ormai separato in casa al PSG, è ancora avvolto nel mistero ma iniziano a intravedersi delle nuove strade.

Una potrebbe clamorosamente portare al Monza che avrebbe avviato i contatti con la stessa Wanda Nara, agente di suo marito. L’ipotesi è chiaramente sorprendente ma, valutando diversi fattori, è una trattativa molto più possibile di quello che si può pensare.

Non solo la vicinanza di Milano e un ruolo da assoluto protagonista ma anche il probabile ruolo di sua moglie. L’arma segreta di Galliani e Berlusconi sarebbe proprio la showgirl argentina, a cui sarebbe stato offerta la partecipazione a un programma di Mediaset.

Un piano ben preciso per accontentare tutta la famiglia e soprattutto compensare l’aspetto economico dell’operazione. L’ex Inter infatti guadagna una cifra fuori portata dalla società brianzola che però, con l’aiuto dei parigini e questa furba mossa, continuerebbero a garantirgli più o meno lo stesso stipendio (10 milioni a stagione).