Fuorigioco

Pellè, il matrimonio dell’anno: tutti i vip presenti alle nozze con la Varga

Graziano Pellè ha detto sì. Il centravanti si è sposato con Viky Varga: le nozze sono avvenute in grande stile. Tutti i vip presenti.

Graziano Pellè ha realizzato il suo sogno più grande: non si parla di trofei, ma di conquiste. Il calciatore ha finalmente ottenuto la tranquillità emotiva grazie al matrimonio dei sogni. Si è unito, convolando a giuste nozze, alla modella Viktoria Varga: la relazione va avanti da anni e trova finalmente il giusto sbocco nell’unione per antonomasia. L’attaccante ha preferito celebrare le nozze in estate, così da non avere obblighi o scadenze. Prima che ricomincia il campionato, risolve ogni questione, senza paura di qualche bicchiere in più o possibili bagordi con il cibo.

Graziano Pellè si sposa (LaPresse)

La cerimonia è particolare: ci si sposa in bianco – questo vuole la tradizione per le donne – Pellè si adegua e sceglie, non a caso, la città bianca. Il sì, infatti, è scattato a Ostuni in una cerimonia privata ma allargata ad amici e parenti. Visto il blasone della coppia sono tanti: c’era davvero chiunque, ma gli occhi erano tutti per loro. Lei in abito bianco splendente, lui sceglie un blu scuro, ma la sostanza non cambia. Il look restituisce le emozioni: serenità e felicità.

Pellè, sposo bomber: tutti i vip presenti al matrimonio con Viky Varga

Il calciatore ha detto sì (LaPresse)

Il panorama è quello della Masseria Lamacoppa di proprietà della Mondadori. Pellè, inoltre, ha origini pugliesi: i cugini sono di Lecce. Ogni dettaglio emerge dai social: l’ingresso era inaccessibile, ma Instagram resta il “terzo occhio” per i curiosi. C’era Koeman, che ha allenato Pellè ai tempi dell’AZ Alkmaar, Feyenoord e Southampton. Inoltre Tadic non ha mancato l’appuntamento, portando anche i figli.

Un party esclusivo che ha riunito anche le eccellenze del calcio mondiale. Gli sposi ringraziano: “Non vediamo l’ora che il nostro sogno si realizzi”, hanno scritto. È appena cominciato, ora viene la parte più intensa: quando i festeggiamenti finiscono. Nella speranza che i loro nomi continuino a brillare l’uno al fianco dell’altro come nella scritta campale all’entrata della masseria: lo splendore non ha età, forse.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago