Alena Seredova a sorpresa su Ilaria D’Amico: “Il nostro rapporto è…”

Alena Seredova, tramite il suo profilo Instagram, è tornata a parlare del suo rapporto con Ilaria D’Amico: ecco cos’ha svelato

Alena Seredova, nelle ultime ore, ha catalizzato l’attenzione dei fan per alcune risposte date sul proprio profilo Instagram. La modella ceca, ex moglie del portiere del Parma Gigi Buffon, è tornata a parlare di Ilaria D’Amico e le sue parole non sono passate di certo inosservate.

Alena Seredova
Alena Seredova, modella ed ex moglie di Gigi Buffon (Foto LaPresse)

La Seredova, come ricorderanno in tanti, è stata tradita da Buffon proprio con l’ex giornalista di Sky Sport e la vicenda fu, inevitabilmente, molto dolorosa per la modella, la quale qualche anno dopo ha ritrovato la felicità accanto ad Alessandro Nasi.

Buffon e Alena Seredova sono stati legati sentimentalmente dal 2005 al 2014, hanno avuto due figli: David Lee e Louis Thomas, nati rispettivamente nel 2007 e il 2009.

Alena Seredova su Ilaria D’Amico: “Con lei ho un rapporto…”

Alena Seredova e le dichiarazioni su Ilaria D’Amico (Foto LaPresse)

La Seredova, come spesso le accade, si è concessa alcuni minuti in cui ha risposto a varie domande dei followers su Instagram. Un utente, nel dettaglio, le ha chiesto: “Si sono placati i rapporti con Ilaria?”. La risposta della modella è stata decisamente chiara: “Non abbiamo mai avuto rapporti burrascosi. Situazione stabile, fin dall’inizio. Sempre uguale”.

Successivamente ha risposto anche ad una domanda relativa al suo rapporto con i genitori di Buffon e in questo caso la Seredova ha spiegato: “Se ho un buon rapporto con i miei ex suoceri? Per me sono nonni e si, la sento la nonna ogni tanto”. 

Dunque, al netto della separazione burrascosa con Gigi Buffon, il rapporto con i suoceri non è stato intaccato, anzi con Maria Stella Masocco (madre del portierone del Parma) il clima è più idilliaco di quanto si possa pensare.