Cristiano Ronaldo, messo ufficialmente in vendita: lo strano motivo dietro la decisione

Cristiano Ronaldo e la decisione piuttosto sorprendente che cambierà, in un certo senso, la sua vita: tutti i dettagli

Cristiano Ronaldo, nell’ultima stagione, non è riuscito ad aiutare il Manchester United a tornare ai livelli di un tempo. I Red Devils hanno faticato terribilmente a trovare continuità ed hanno mancato anche l’approdo alla prossima Champions League.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Lo stesso Cr7, inoltre, nelle scorse ore ha chiesto alla società di essere ceduto e in molti si stanno interrogando su dove potrebbe essere il suo futuro. Il portoghese cerca una squadra che disputi la Champions League e le prossime settimane saranno utili per comprendere qualcosa in più.

Il Paris Saint Germain, qualora dovesse cedere Neymar, potrebbe essere tentato a piazzare il grande colpo e affiancare il portoghese a Mbappé e Messi in un tridente esplosivo.

Il ritorno in Italia è da escludere, l’ingaggio astronomico non permette neanche di sognare qualcosa di simile e le notizie circolare qualche giorno fa, in merito ad un suo possibile approdo alla Roma, sono state tutte bollate come fake news.

Cristiano Ronaldo, decisione ufficiale: è in vendita!

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Ronaldo, in attesa di comprendere qualcosa in più sul suo futuro, ha deciso di mettere in vendita il suo aereo privato dal valore di 20 milioni. Secondo quanto riportato da Esdiario, il motivo della decisione è riconducibile al fatto che la famiglia del portoghese è troppo numerosa: dunque CR7 vorrebbe acquistare un aereo più grande.

Attualmente Ronaldo ha un Gulfstream G2000 acquistato nel 2015 ed ha dieci posti disponibili. L’ex attaccante della Juventus quando non lo usa lo affitta anche ad amici e colleghi, tuttavia con l’arrivo della piccola Esmeralda la sua famiglia necessita di maggiore spazio ed ecco la scelta di mettere in vendita il velivolo.