Napoli, accordo ufficiale: che colpo di De Laurentiis!

Il Napoli ha ratificato un accordo che aumenterà, inevitabilmente, il livello del club: l’annuncio ufficiale

Manca sempre meno alla partenza del Napoli per il ritiro di Dimaro in programma dall’8 al 19 luglio. Luciano Spalletti è prontissimo a vivere la sua seconda stagione alla guida del club partenopeo ed i tifosi sperano di vivere tantissimi emozioni anche in vista del ritorno in Champions League.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Foto LaPresse)

Il Napoli, intanto, è vigile sul mercato e dopo i colpi Oliveira e Khvicha Kvaratskhelia, Spalletti aspetta nuovi tasselli utili per rimpinguare la rosa a sua disposizione.

Il club partenopeo, nelle ultime ore, ha però ratificato un accordo prestigiosissimo che – per forza di cose – innalzerà il livello del club. I tifosi hanno accolto con grande entusiasmo la notizia e sono sicuri che tutto il club potrà beneficiarne.

Napoli, che colpo di De Laurentiis: l’annuncio ufficiale

Il Napoli, nel dettaglio, ha stretto un accordo di partnership con Coca-Cola, il quale è diventato Global Partener del club partenopeo. Un binomio, quello tra Napoli e Coca-Cola, che porterà la società ad essere sempre più conosciuta in tutto il mondo.

Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer del Napoli, ha spiegato: “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega ad un brand love noto in tutto il mondo. Coca-Cola è un brand prestigioso e vincente, anche nel mondo dello sport, con cui vogliamo creare un percorso strategico volto a intrattenere sempre di più i nostri tifosi di tutto il mondo. Questa partnership si inserisce nel percorso di espansione internazionale del nostro marchio”.

Il direttore marketing di Coca-Cola Italia, Raluca Vlad, ha invece ironizzato: “Coca-Cola è da sempre un brand associato alla felicità e allo stare insieme, allo stadio o a casa. Magari con l’altra passione napoletana che si sposa bene con Coca-Cola, la pizza”.