Napoli, De Laurentiis pronto a cedere: l’offerta stravolge il mercato

Il Napoli del presidente De Laurentiis è sorpreso da una grossa offerta che rischia di stravolgere la sessione di calciomercato: di cosa si tratta e perché tutto potrebbe cambiare.

Aurelio De Laurentiis è determinato anche sul fronte mercato e cerca sempre la giusta occasione per affondare il colpo, nonché portare a casa qualche giocatore importante. Il numero uno del club partenopeo adesso potrebbe addirittura scegliere di cedere, con tanto di conseguenza sul fronte acquisti/cessioni.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis e la novità che sorprende in casa Napoli (ANSA)

Si tratta di una decisione che arriva in un momento delicato, manca infatti ancora un po’ di tempo per l’inizio della prossima stagione di Serie A. Le idee sono ben precise e non c’è alcun modo di nascondere quello che sta accadendo. La situazione è in continuo divenire, i tifosi sperano soltanto di non ricevere grosse delusioni.

Napoli, De Laurentiis pensa alla cessione: chi rischia di andare via

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis e il sogno chiamato del Napoli (La Presse)

Il presidente partenopeo potrebbe cedere alle lusinghe di un top club come il Bayern Monaco in caso di offerta irrinunciabile per Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano è infatti finito nel mirino del club bavarese. Il club tedesco potrebbe proporre qualcosa come 110-120 milioni di euro per convincere De Laurentiis. A riportare la notizia è Bild.

Il Bayern Monaco avrebbe intenzione di trovare un degno sostituto di Robert Lewandowski, bomber pronto a lasciare la Germania per una nuova destinazione. L’idea di mercato è veramente importante e non mancano le novità per un possibile addio a suon di milioni di euro.

Ovviamente in questo caso ci sarebbe ben poco da fare e Victor Osimhen avrebbe praticamente le valigie pronte per andare a giocare in Bundesliga. L’idea di mercato arriva a poco più di un mese dall’inizio della stagione. Fra campionato, coppe nazionali e Champions League c’è tanto da giocare e provare a vincere: l’attaccante intanto riflette, così come il Napoli.