Wanda Nara scatto esplosivo in costume tra le voci di mercato: followers in tilt (FOTO)

Wanda Nara ha fatto perdere la testa ai suoi followers con uno scatto in costume da urlo, mentre le voci di mercato su Icardi proseguono 

Continuano le vacanze di Wanda Nara, che da settimane sta allietando i suoi fan su Instagram con post mozzafiato. Curve da urlo e temperatura che sale, mentre intorno a lei e al suo compagno Mauro Icardi non si placano le voci di calciomercato.

Wanda Nara costume
Wanda Nara, showgirl (Instagram)

La coppia ha viaggiato prima in Africa, poi ha scelto le Maldive come destinazione. Infine Milano, dove hanno abitato a lungo nel periodo in cui “Maurito” vestiva la maglia dell’Inter. Dalla natura selvaggia, a spiagge paradisiache, passando per panorami incantevoli.

L’account Instragram della showgirl è stato un piacere per gli occhi da seguire in queste settimane, con la stessa Wanda che ha dichiarato in una didascalia: “Vorrei sempre l’estate”. Un amore incondizionato per la bella stagione, che ha spezzato un inverno difficile anche per il suo compagno.

Wanda Nara, voci di mercato e foto in costume: fan in estasi

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara, agente di Icardi (Instagram)

Mauro Icardi, infatti, è finito fuori rosa nel Paris Saint Germain ed è sceso in campo per l’ultima volta (un solo minuto ndr) il 17 aprile contro il Marsiglia. Tra le voci della crisi con la sua Wanda e tantissima tribuna, l’annata dell’argentino non è stata affatto semplice.

Di recente ha smentito qualsiasi voce di trasferimento, ribadendo di avere ancora un contratto fino al 2024 con il PSG, ma difficilmente la società parigina lo terrà un altro anno in rosa senza farlo mai scendere in campo. L’interessamento per Scamacca è una dimostrazione di una chance di addio ed il sogno Monza potrebbe persino trasformarsi in realtà.

Intanto, per ricaricarsi in vista di una serie di intense trattative, Wanda Nara prosegue le sue vacanze e l’ultimo scatto in costume ha mandato in tilt tutti i suoi followers. L’argentina ha indossato un bikini nero e l’inquadratura dall’alto ha risaltato ulteriormente le sue forme. Nella didascalia la frase “Senza paura di niente” con un cuoricino. Ultime settimane di riposo e poi il tour de force per garantire una stagione dignitosa al compagno.

Wanda Nara costume
Wanda Nara (Instagram)