Inter, sfuma il grande colpo: “Tutte fake news”. Cos’è successo

Inter, un potenziale grande colpo di mercato sfuma definitivamente: “Tutte fake news”. Ecco cos’è successo in casa nerazzurra 

E’ stato un mese di giugno caldissimo quello dell’Inter e anche luglio sembra aprirsi con importanti novità di mercato. Dopo Onana, Mkhitaryan, Asllani e Lukaku è il turno anche di Bellanova. Intanto, però, un super colpo accostato ai nerazzurri salterà definitivamente.

Marotta Inter David Luiz
L’ amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta (Ansa)

Per tornare immediatamente a vincere lo Scudetto, dopo il successo dei cugini del Milan nella scorsa stagione, la dirigenza dell’Inter ha deciso di fare le cose in grande in questa sessione estiva di calciomercato. Una serie di super colpi che rendono la squadra nuovamente la grande favorita per il campionato.

Partiti Perisic e Ranocchia e svincolato Vecino, sarà il turno di almeno uno tra Sanchez e Dzeko, oltre che Arturo Vidal. Bisognerà poi comprendere bene la vicenda De Vrij e Skriniar con quest’ultimo sempre nell’orbita PSG, ma con la società francese ancora lontana dalla giusta offerta.

Inter, il difensore smentisce tutto: sfuma l’affare

Inter dirigenza David Luiz
La dirigenza dell’Inter (Ansa)

Una serie di movimenti che rendono il club del presidente Zhang il più attivo nel calciomercato italiano. Non tutti i colpi, però, potranno andare a segno e la smentita è arrivata da uno dei diretti interessati accostati ai nerazzurri nelle scorse ore.

Proprio l’addio di Ranocchia e la possibile cessione di uno tra Skriniar e De Vrij avevano acceso i rumors riguardanti l’approdo di un nuovo difensore in casa Inter. Non solo Bremer, ma anche David Luiz è stato inserito nell’elenco dei calciatori che avrebbero interessato Giuseppe Marotta e Piero Ausilio.

La notizia è stata però smentita dal diretto interessato, che ha infatti dichiarato: “A chi inventa queste storie dico che Dio vi benedica. Sono tutte fake news. Io penso solamente al Flamengo e ai miei obiettivi qui in Brasile”. Una risposta categorica quella dell’ex Chelsea e PSG che ha completamente chiuso ogni spiraglio di un suo approdo in Italia.

L’Inter, che non ha mai valutato il brasiliano dunque, potrà continuare a concentrarsi sui suoi veri obiettivi, come detto Bremer su tutti. La strada è ancora abbastanza lunga, ma i nerazzurri sono fiduciosi di riuscire a chiudere la trattativa in pochi giorni ancora.