Diletta Leotta, l’estate è bollente: il dettaglio sconvolge i fan – FOTO

Diletta Leotta, l’estate è bollente: il dettaglio sconvolge i fan. La giornalista di DAZN si divide tra impegni di lavoro e brevi periodi di relax al mare

E’ un periodo decisamente intenso per Diletta Leotta. Nonostante il campionato di Serie A sia fermo, in attesa della nuova stagione che riprenderà sabato 13 agosto, l’agenda della splendida giornalista siciliana, inviata di punta della piattaforma streaming DAZN, è ancora ricca di impegni professionali.

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

L’appuntamento quotidiano è in radio, esattamente su Radio 105, popolare network nazionale per il quale Diletta Leotta conduce uno spazio di un’ora tra le 12 e le 13 insieme allo speaker Daniele Battaglia.

E poi le rubriche televisive in onda su DAZN, come ad esempio LineaDiletta, che consiste in un’intervista esclusiva a un ex grande campione del mondo del calcio. L’ultimo in ordine di tempo è stato Fabio Cannavaro, che ha raccontato retroscena e aneddoti sul trionfo della Nazionale italiana ai Mondiali del 2006 in Germania.

La trentenne cronista siciliana è dunque ancora molto impegnata, in un’estate che quasi certamente trascorrerà da single.

La fine della relazione con l’attore e modello turco Can Yaman è ormai un lontano ricordo, ma nel corso di questi ultimi dodici mesi Diletta Leotta non ha trovato nessuno in grado di farla innamorare.

Diletta Leotta, lo scatto in bikini fa impazzire tutti

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Ma al di là del suo status sentimentale, Diletta Leotta non ha perso nè il sorriso nè il buonumore. E la sua bellezza fa girare letteralmente la testa ai suoi milioni di fan che la seguono quasi giornalmente sul suo profilo Instagram.

E proprio in uno degli ultimi scatti postati al’interno delle storie, la bella cronista catanese appare in spiaggia, in riva al mare, con un libro semi aperto in mano e un bikini che mette in risalto la sua bellezza mozzafiato.

I followers, letteralmente in estasi, hanno riempito la sua bacheca di commenti entusiasti. Insomma, l’estate di Diletta Leotta, che sia single o meno, si sta rivelando davvero bollente.

Il tempo però stringe: tra poco più di un mese riparte il nuovo campionato di Serie A e a DAZN fervono i preparativi per offrire ai tifosi un prodotto ancora più appetibile e interessante.