Serie A, nuovo scippo dal Toronto: chi può seguire Insigne e Criscito

Il Toronto potrebbe nuovamente sorprendere alcuni club di Serie A: chi è il nuovo obiettivo italiano dopo l’acquisto di Insigne e Criscito.

Gli Stati Uniti potrebbero diventare la nuova meta di un altro calciatore italiano. Dopo l’ingaggio di Insigne e Criscito, il Toronto potrebbe nuovamente soffiare un obiettivo di alcuni club di Serie A. L’improvviso inserimento rischia di andare a segno e sorprendere tutta la concorrenza come nel caso degli ex capitani di Napoli e Genoa.

Toronto Insigne
Toronto, nuovo scippo dalla Serie A (LaPresse)

La Serie A continua a essere un campionato molto attraente all’estero come dimostrano le tante richieste di mercato. Negli ultimi anni tanti talenti e grandi giocatori hanno lasciato l’Italia, accettando ricche offerte arrivate dai paesi stranieri.

Come Insigne e Criscito che hanno deciso di salutare l’Europa e intraprendere insieme una nuova avventura in MLS. I due compagni faranno tra poco il loro debutto ufficiale col Toronto e presto potrebbero essere raggiunti da un altro connazionale.

Toronto sempre più italiano: l’assalto sorprende i tifosi

Criscito Insigne Toronto
Toronto, chi è il nuovo obiettivo italiano (LaPresse)

L’asse Italia-Stati Uniti potrebbe riaccendersi per la terza volta nel giro di poche settimane. Il Toronto non sembra ancora soddisfatto e avrebbe puntato un altro giocatore proveniente della Serie A.

Una notizia che ha preso alla sprovvista numerosi tifosi e sta ricevendo continue conferme. L’operazione dipenderà da alcune operazioni in uscita, ma il club canadese ha espresso un forte interesse per un calciatore della Nazionale, protagonista anche agli scorsi Europei.

Un nome importante che da pochi giorni è a tutti gli effetti uno svincolato a seguito dalla scadenza del suo contratto. Si tratta di Federico Bernardeschi, lasciato libero dalla Juventus che non ha presentato un’offerta per il rinnovo. Il classe ’94 può scegliere senza vincoli il suo futuro e non è escluso possa anche lui inseguire il “sogno americano”.