Zaniolo, che combini? Rottura con Mourinho e Juve sorpresa: il gesto

Nicolò Zaniolo ha le idee ben chiare sul futuro e la Juve osserva da vicino cosa sta facendo l’attaccante della Roma: l’ultimo dettaglio non lascia molti dubbi.

Zaniolo è ben visto da diverse squadre e ciò è motivo di grande soddisfazione per il calciatore della Roma. La conquista della Conference League è certamente un traguardo prestigioso che rappresenta più di un biglietto da visita. Gol, assist e prestazioni importanti hanno messo in luce le caratteristiche del campione classe 1993.

Zaniolo Juve
Zaniolo e la novità che sorprende anche la Juve (La Presse)

Intanto nello spogliatoio ci sarebbe più di qualche problema. José Mourinho è al corrente della situazione, ma adesso la sorpresa riguarderebbe anche la Juve allenata da Massimiliano Allegri. L’ultima situazione prospettata in casa capitolina farebbe propendere per una novità assolutamente inedita e a tratti anche inaspettata.

Juve e la mossa di Zaniolo che sorprende anche Mourinho: cosa sta accadendo

Zaniolo Juve
Zaniolo e il progetto della Juve, cosa sta accadendo al giocatore della Roma (La Presse)

Zaniolo e la Juventus sarebbero sempre più vicini. L’attaccante della Roma dovrebbe partecipare al ritiro del club giallorosso (arrivato a Trigoria senza fermarsi davanti ai tifosi ndr), l’ipotesi che tutto possa saltare non è però così remota, anzi. A riportare la notizia è il quotidiano Tuttosport che evidenzia quanto sta accadendo.

Proprio durante le vacanze, infatti, l’attaccante si sta allenando da solo per essere pronto già nei prossimi giorni. Intanto la trattativa fra la Roma e i bianconeri procede. I giallorossi chiedono una cifra intorno a 50-60 milioni di euro. La cessione di Matthijs de Ligt potrebbe essere in ogni caso più di un incentivo ad investire sul fronte calciomercato.

L’affare potrebbe in alternativa prendere un’altra piega con 40 milioni di euro e contropartita tecnica con Arthur principale indiziato a lasciare Torino. La famiglia Friedikin vorrebbe concludere tutto esclusivamente con il solo pagamento, senza l’inserimento di nuovi calciatori, ma tutto potrebbe cambiare.