Zaniolo, i tifosi della Roma lo implorano di restare: il gesto spiazza tutti – VIDEO

Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, si è reso protagonista di un siparietto all’esterno di Trigoria con i tifosi: ecco cos’è accaduto

Tempo di raduni per i club di Serie A e tra questi c’è anche la Roma di Josè Mourinho. I giallorossi sono tornati al lavoro in quel di Trigoria per iniziare a preparare la prossima stagione che si preannuncia scoppiettante.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (Foto LaPresse)

Il sogno dei giallorossi è quello di tornare in Champions League. Raggiungere il quarto posto però non sarà facile, ma Mourinho non vuole assolutamente partire battuto. Dal calciomercato, per il momento, sono arrivati due colpi: il terzino turco Celik e l’esperto mediano serbo Nemanja Matic.

La Roma, ad ogni modo, dovrà sbrogliare la situazione relativa a Nicolò Zaniolo. Il classe ’99 è legato ai capitolini da un contratto fino al 2024 e il rinnovo – ad oggi – appare molto complicato, se non impossibile.

Sulle tracce di Zaniolo c’è la Juventus, Allegri lo stima e vorrebbe un’alternativa importante per il suo pacchetto avanzato. La duttilità di Zaniolo consentirebbe al tecnico toscano di impiegarlo sia come esterno nel 4-3-3 che come mezzala

Roma, Zaniolo accerchiato dai tifosi: “Non andare…”

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (Foto LaPresse)

Il futuro di Zaniolo appare sempre più intricato, la sensazione è che il centrocampista spinga per approdare alla corte di Allegri e di indossare la maglia di cui è da sempre tifoso. La valutazione della Roma tuttavia, di circa 60 milioni, è un ostacolo non indifferente da arginare.

Nel pomeriggio Zaniolo, dopo i test effettuati a Trigoria, si è fermato all’esterno del centro sportivo per firmare alcuni autografi ai tifosi. Mentre era intento a firmare, alcuni sostenitori giallorossi lo hanno letteralmente implorato di non lasciare Roma e di non trasferirsi alla Juventus. 

Zaniolo ha preferito non commentare le frasi dei tifosi, scegliendo la via del silenzio. Il suo volto, però, ha preoccupato un po’ tutti. Il classe ’99 è apparso “agitato” e visibilmente amareggiato: semplice coincidenza o vero e proprio indizio di mercato?