Donnarumma, non c’è pace: coinvolto anche Verratti

Il Paris Saint Germain inizia a cambiare tutto e adesso serve grande concentrazione per Donnarumma e Verratti: cosa sta accadendo. 

La situazione del club parigino è in continuo divenire e ciò lo dimostrano gli addii di Leonardo e Pochettino con i conseguenti arrivi di Luis Campos e del nuovo tecnico Christophe Galtier. Cambia la musica e non mancano le novità in casa Paris Saint Germain: la situazione si evolve e non mancano i dettagli.

Donnarumma Verratti
Donnrumma e la situazione che include anche Veratti, cosa sta accadendo (La Presse)

C’è una decisione importante che il club avrebbe già comunicato a tutti i calciatori, nessuno escluso. L’dea è di una rivoluzione anche dal punto di vista mentale, così da evitare di commettere gli errori del passato. Per il PSG è pronta una novità assoluta e di grande impatto anche nello spogliatoio.

PSG e il problema che riguarda anche Donnarumma e Verratti, di cosa si tratta

Verratti PSG
Verratti, Donnarumma e compagni alle prese con una situazione in divenire (La Presse)

L’ossessione di vincere la Champions League è stato un fattore letale per il PSG che ha dovuto fare i conti con un problema veramente importante. Durante la scorsa stagione, infatti, le spese sono state ingenti, ma i risultati giunti non hanno soddisfatto il presidente Nasser Al-Khelaifi e chi c’è dietro il fondo che controlla la società parigina.

Come se non bastasse, infatti, l’addio di Mauricio Pochettino è soltanto l’ultimo di una serie non così lunga, ma comunque numericamente ed economicamente già importante. A riportare la notizia è AS. A tal proposito entrano in scena anche i giocatori. Tutti in discussione e nessuno indispensabile, nemmeno quelli di lungo corso come Verratti.

Vincere è importante per la formazione francese che, di conseguenza, non può accontentarsi del solo campionato di Ligue 1. Di conseguenza anche calciatori importanti come Donnarumma e compagni non devono abbassare la guardia, anzi. Con l’arrivo di Luis Campos al posto di Leonardo la musica è cambiata: tutto va guadagnato sul campo e non in base alla carriera condotta fino a quel momento.