Calciomercato

Roma, l’annuncio UFFICIALE: c’è la firma per il rinnovo!

Roma pronta a far di tutto pur di assecondare José Mourinho. I diktat non dipendono solo l’acquisto di nuovi giocatori ma anche rinnovi.

José Mourinho è dichiaratamente un tifoso della Roma. Ci sarà sempre nel suo cuore un po’ di Inter, per le emozioni vissute con il Triplete del 2010 e per l’affetto che ha per i tifosi nerazzurri. Tuttavia, è bastato un anno in giallorosso per scrivere la storia del club.

Mourinho (La Presse)

Con le sue dichiarazioni, con il suo modo di gestire la rosa e con la conquista di un trofeo internazionale che mancava da anni, il tecnico ex Chelsea e Tottenham ha avuto modo di conquistare la piazza giallorossa. Un legame che con il passar delle settimane si è andato a rinforzare ancora di più, rendendolo indissolubile.

Roma, l’annuncio UFFICIALE

Mourinho (La Presse)

E’ arrivato il giorno dei raduni. Le squadre di Serie A si stanno ritrovando in queste ore per riprendere ad allenarsi in vista della prossima stagione calcistica che a causa della kermesse dei mondiali di calcio in programma per la prima volta nel corso della stagione autunnale, avrà inizio prima di Ferragosto. Tra queste anche la Roma che proprio oggi è scesa in campo per il primo allenamento agli ordini di Josè Mourinho.

Ora come ora, gli obiettivi sono due: prepararsi per la nuova stagione al meglio, aspettando che si decidano le varie mosse di mercato. Sia in entrata che in uscita, dipenderà tutto dal diktat che giungerà sia per gli acquisti, sia per i rinnovi che per le cessioni.

A tal proposito, è giunta quest’oggi una notizia importante da Trigoria. Un rinnovo voluto fortemente proprio dal tecnico portoghese. La notizia riguarda Felix Afena Gyan che ha prolungato il proprio contratto fino a giugno 2026. A darne la notizia, è stata la stessa società giallorossa in una nota: «L’AS Roma è lieta di annunciare che Felix Afena-Gyan ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, Felix ha fatto il suo esordio in Prima Squadra il 27 ottobre 2021 in Cagliari-Roma 1-2. Con la maglia della Roma ha collezionato finora 22 presenze, tra le quali 3 nella prima edizione di UEFA Europa Conference League».

Marco Di Nardo

Share
Published by
Marco Di Nardo

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago