Novak Djokovic, sapete per quale squadra tifa il campione? Il dettaglio è strepitoso

Novak Djokovic è il campione serbo che fa ammattire tutti sui campi di tennis, ma sapete quale squadra tifa da sempre? La risposta è da non credere.

Djokovic è un professionista che ama sempre mettersi in gioco nelle varie competizioni che affronta da quando ha iniziato a giocare a tennis. C’è però un aspetto particolare che riguarda la sua vita: il serbo tifa per una squadra di calcio in particolare. Quei due colori gli fanno venire letteralmente i brividi.

Djokovic quale squadra tifa Serie A
Novak Djokovic, sapete per quale squadra tifa il campione? Il dettaglio è strepitoso (La Presse)

Il campione non si è tirato indietro e alla domanda ha risposto con immagini, video e un retroscena praticamente inaspettato da molti. Novak Djokovic lo ammette senza fare grandi giri di parole e ciò entusiasma i tifosi della squadra. Il dettaglio non passa inosservato, così come l’aneddoto.

Novak Djokovic, quale squadra tifa? La risposta sorprende

Djokovic
Djokovic e il dettaglio su quale squadra tifa da sempre (La Presse)

Djokovic è un campione del tennis che tifa praticamente da sempre per il Milan. Il professionista serbo ha avuto modo qualche tempo fa di arrivare a Milanello e coronare un sogno che aveva sin da bambino. Il suo commento fa capire molte cose, da qui l’entusiasmo dei tifosi rossoneri.

Non lo dimenticherò mai. Sono tifoso rossonero da tutta la vita e per me questa è la prima volta a Milanello. È un Centro Sportivo incredibile, molto grande e ha tutto quello che serve a una squadra così forte, la più titolata al mondo, che ammiro da sempre. Mio padre era tifoso milanista, la passione rossonera è nata grazie a lui fin da quando ero piccolo“, ha ribadito qualche tempo fa nel corso di una intervista.

Djokovic ha spiegato di aver incontrato anche Zlatan Ibrahimovic che gli ha detto di voler vincere lo scudetto e di vederlo trionfare a Wimbledon. “Adesso sia io che il Milan abbiamo nuove ambizioni. Dopo aver conquistato lo scudetto, credo che la squadra sia pronta per vincere la Champions League ed io per rimanere numero uno al mondo il più a lungo possibile“, ha rimarcato il campione serbo che ha annunciato di tifare per i colori rossoneri.

Djokovic quale squadra tifa
Djokovic tifa per il Milan (Twitter)