Veronica Ciardi, lady Bernardeschi lo ammette: “Mi aveva travolto, ho sofferto per..”

La moglie di Federico Bernardeschi, Veronica Ciardi, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Nuovo: leggi le sue parole

Il futuro di Federico Bernardeschi, dopo la scadenza del contratto con la Juventus, appare sempre più lontano dalla Serie A. Nelle ultime settimane il classe ’94 è stato accostato con forza a Napoli e Atletico Madrid, tuttavia nei prossimi giorni potrebbe ratificare il suo trasferimento in MLS.

Veronica Ciardi
Veronica Ciardi, ex gieffina e moglie di Federico Bernardeschi (Foto Instagram)

A sorpresa, infatti, il Toronto – dopo Insigne – ha allacciato i contatti con l’entourage di Bernadeschi e il club canadese sogna il doppio colpo “azzurro”. L’ex attaccante del Fiorentina, dunque, potrebbe seguire le orme dell’ex capitano del Napoli e scegliere una vita a stelle e strisce.

Sua moglie, Veronica Ciardi, ha intanto rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Nuovo dove ha parlato proprio del rapporto con Bernardeschi e di alcuni vicende personali che le hanno fatto trascorrere un brutto periodo qualche anno fa.

Veronica Ciardi spiega: “Il Grande Fratello? Mi ha…”

Veronica Ciardi (Foto Web)

Veronica Ciardi, come ricorderanno gli appassionati del Grande Fratello, ha partecipato al reality, al tempo condotto da Alessia Marcuzzi, tra il 2009 e il 2010. Restò nella casa ben 92 giorni (in totale il programma durò 134) e quell’esperienza le diede la possibilità di farsi conoscere al mondo della spettacolo.

Con Bernardeschi le cose sono andate molto al rilento, il primo incontro avvenne nel 2016 e nel 2017 arrivò una rottura, prima di decidere di fare le cose sul serio e di tornare ad essere una coppia. L’estate scorsa i due sono convolati a nozze e Veronica, nel corso dell’intervista, ha spiegato: “Se stiamo insieme è perché c’è amore. Nel 2019 è nata Deva, a maggio del 2021 Lena. Dopo il reality la notorietà mi aveva travolto. Non rinnego nulla, ma ho sofferto molto”. 

Poi ha precisato: “L’intenzione di allargare la famiglia c’è. Siamo troppo riservati? Ognuno è libero di fare quello che vuole. A noi piace la vita semplice, normale. Non amiamo molto i social”.