Cristiano Ronaldo, l’ex compagno di squadra a sorpresa: “Lui non sa nemmeno…”

Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più intricato e da giorni non si parla altro del suo possibile addio al Manchester United

Cristiano Ronaldo via dal Manchester United? La situazione è decisamente ingarbugliata, il portoghese è deluso dall’ultima stagione dei Red Devils e l’idea di non disputare la Champions League tra qualche mese non rientra propriamente nel suo ordine di idee.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Negli ultimi giorni si è vociferato con insistenza di una richiesta formale di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Il portoghese avrebbe chiesto la cessione, anche se poche ore fa il club inglese ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha smentito tale scenario.

I Red Devils, nel dettaglio, hanno spiegato: “Nonostante alcune notizie riportate, non c’è stato alcun cambio di posizione da parte del club su Cristiano Ronaldo. Ha un altro anno di contratto e non è in vendita”. 

Dalla Germania, invece, giungono insistenti voci relativi al fatto che CR7 possa essere il sostituto di Lewandowski al Bayern Monaco. L’indiscrezione è stata smentita dai vertici societari del club bavarese, ma è risaputo come nel corso del calciomercato tutto possa cambiare velocemente.

“Ronaldo non sa nemmeno…”: l’ex compagno spiazza tutti

Cristiano Ronaldo, attaccante dello United (Foto LaPresse)

In merito al futuro di Cristiano Ronaldo si è espresso un’icona del Manchester United, nonché ex compagno del portoghese nel corso della sua prima avventura con la maglia dei Red Devils.

Stiamo parlando di Rio Ferdinand che nel corso dell’ultima puntata del suo podcast ha affermato come Ronaldo non sappia nemmeno cosa sia l’inno dell’Europa League, competizione che, nel caso in cui dovesse rimanere allo United, gli toccherà disputare.

Queste, nel dettaglio, le parole dell’ex difensore: “Certo che Cristiano non è felice. Lui vuole vincere, vuole disputare tornei prestigiosi. È scontento di non giocare in Champions League, non sa nemmeno come fa l’inno dell’Europa League. Penso che vorrebbe andarsene, potrebbe essere scontento di alcune cose”.