Cristiano Ronaldo, svolta sul futuro? L’indizio del Manchester United spiazza i tifosi

Il Manchester United svela un possibile indizio sul futuro di Cristiano Ronaldo: la mossa dei Red Devils spiazza completamente i tifosi.

Ci risiamo, a distanza di circa un anno Cristiano Ronaldo vuole cambiare nuovamente squadra. Il ritorno al Manchester United, dopo l’addio forzato alla Juventus, non ha soddisfatto il campione portoghese che ha intenzione di giocare la Champions League.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)

Il trofeo più storico e importante d’Europa non coinvolgerà i Red Devils, arrivati al sesto posto nella classifica finale di Premier League. Nonostante la presenza di CR7 e di tante altre stelle la stagione è stata fallimentare e chiusa con la misera qualificazione in Europa League.

Un epilogo molto amaro che non è assolutamente piaciuto al fenomeno di Madeira, protagonista in questi giorni di una vera e propria ribellione. La sua assenza ai primi allenamenti del ritiro estivo, oltre a quella probabile nella tournée in Asia, è un chiaro segnale del suo malessere e della volontà di lasciare la squadra.

Cristiano Ronaldo, che sorpresa: occhio al colpo di scena

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, il gesto scatena il mercato (LaPresse)

Dal Manchester United però continua a filtrare una certa tranquillità riguardo alla situazione di Cristiano Ronaldo, ufficialmente giustificata con “motivi familiari”. La società avrebbe fornito al calciatore un permesso speciale per restare in Portogallo a risolvere queste non specificate faccende personale.

Secondo i media e la maggior parte dell’opinione pubblica, la verità è un’altra ma al momento non si intravede una soluzione e i dubbi continuano a crescere. Il fuoriclasse portoghese è ancora sotto contratto, per un altro anno, col club inglese che sicuramente non mollerà facilmente la presa e cercherà di tenere una posizione di forza.

La conferma è arrivata dalla presentazione ufficiale della nuova maglia dove, tra i testimonial compare anche CR7. Una grande sorpresa per i tifosi che potrebbe ribaltare completamente lo scenario o essere un altro segnale nel gioco delle parti.

Per vedere la nuova maglia indossata da Cristiano Ronaldo – CLICCA QUI

Sta di fatto che il suo volto sorridente compare nella locandina della divisa 2022/23 firmata Adidas e queste immagini non sono ovviamente passate inosservate, scatenando l’ipotesi di una clamorosa permanenza o comunque di un tentativo di riappacificazione.

In ogni caso sono tutte supposizioni perché attualmente non ci sono certezze e si aspettano di avere nuovi sviluppi di una vicenda sempre più chiacchierata che sta facendo tantissimo rumore nel mondo del calcio.