Inter, nuovo colpo gratis? Marotta avvia i contatti, coinvolto un campione del Mondo

Nuovo colpo gratis per l’Inter? Beppe Marotta avvia i contatti con l’agente, coinvolto un campione del Mondo. 

L’Inter sembra aver abbandonato l’idea di tesserare Paulo Dybala, occasione di mercato a parametro zero. Tuttavia, Marotta vuole pescare sempre dal mercato degli svincolati e nelle ultime ore è spuntata una clamorosa novità nella sede in Viale della Liberazione.

Beppe Marotta, amministratore delegato Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato Inter (LaPresse)

La società nerazzurra dovrà cedere qualche giocatore prima di acquistarne altri, ma è chiaro che i dirigenti stiano lavorando per offrire a Simone Inzaghi una formazione competitiva. L’obiettivo è arrivare alla seconda stella prima del Milan. E soprattutto, questa volta Zhang vuole un percorso migliore in Europa.

Non basteranno Mkhitaryan, Onana, Lukaku… Marotta sta cercando un altro colpo a parametro zero. O forse anche due: ecco chi è stato avvistato nella sede dell’Inter nel pomeriggio dell’8 luglio.

Inter, avvistato agente di Dembelé in sede

Beppe Marotta e Steven Zhang preparano il grande colpo
Beppe Marotta e Steven Zhang preparano il grande colpo (LaPresse)

In Viale della Liberazione, dove è ubicata la sede dell’Inter, c’è un grande via vai. In questi giorni sono arrivati tanti calciatori, l’ultimo è Bellanova. I tifosi nerazzurri stanno sognando in grande, tant’è che hanno polverizzato la vendita degli abbonamenti della prossima stagione. Ma le sorprese potrebbero non essere finite qui.

Infatti, stando alle ultime notizie giunte da Milano, nei pressi della sede dell’Inter è stato avvistato l’agente Moussa Sissoko, che assiste un paio di nomi caldi in orbita nerazzurra. Infatti, nella sua scuderia ci sono Zagadou e Ousmane Dembelé, entrambi calciatori svincolati.

Il primo è un centrale, liberatosi dal Borussia Dortmund. E’ mancino, dotato di buona forza fisica, ma non ha giocato molto negli ultimi anni. Il secondo, invece, è il terzo giocatore più pagato della storia del calcio. Il Barcellona lo prelevò proprio dai gialloneri per 140 milioni di euro nel 2017, ma nelle ultime stagioni è stato vittima di infortuni e mal di pancia con la società. Dembelé è uno dei migliori talenti francesi, vincitore della Coppa del Mondo 2018. Ma dovrà recuperare minuti sulle gambe e fiducia.

Non è ancora chiaro il motivo per cui l’agente Sissoko sia passato per la sede dell’Inter, ma è chiaro che Marotta avrebbe potuto prendere informazioni sui due calciatori svincolati. Occasioni uniche di uno strano mercato di colpi a parametro zero.