Inter, siparietto social: Inzaghi e Marotta svelano gli obiettivi di mercato – VIDEO

Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta hanno svelato gli obiettivi di mercato dell’Inter: il simpatico siparietto realizzato con gli “Autogol”.

E’ tempo di ritiro per le squadre di Serie A che hanno cominciato ad allenarsi per preparare la nuova stagione. Un momento di ripresa ma anche di grande attenzione sul mercato dove è tutto in movimento e potrebbero esserci grandi novità come sta succedendo all’Inter.

Inter Marotta Inzaghi
Giuseppe Marotta, direttore sportivo dell’Inter (ANSA)

In queste prime settimane di trattative i nerazzurri sono sicuramente la squadra più attiva come mostra la serie ravvicinata di acquisti. Tra questi spicca ovviamente il ritorno di Romelu Lukaku che proverà nuovamente a spostare gli equilibri del campionato.

I rinforzi però non sembrano finiti e Simone Inzaghi potrebbe ricevere altri regali prima della fine dell’estate. Si parla di tanti nomi che stanno alimentando i sogni dei tifosi e infiammando le indiscrezioni dei media.

Inter, le confessioni di Inzaghi e Marotta: che risate

Inter Mercato
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (LaPresse)

In effetti l’Inter, nonostante l’ottima rosa a disposizione, vuole migliorare ulteriormente alcuni reparti per riscattare subito la scorsa Serie A conclusa in modo molto amaro. Una delusione che i giocatori sono pronti a trasformare in rabbia sul campo per tornare campioni d’Italia anche se stavolta la Juventus potrebbe fare più paura.

In ogni caso i nerazzurri pensano a loro stessi e si concedono anche di svelare i nuovi obiettivi di mercato. Nello specifico Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta si sono prestati a un divertimento siparietto organizzato dagli “Autogol” che ha molto incuriosito i tifosi.

Per vedere il video di Inzaghi e Marotta con gli “Autogol” – CLICCA QUI

Un gioco divertente in cui i tre protagonisti del gruppo social hanno consegnato all’allenatore e al direttore sportivo alcuni fogli raffiguranti diversi calciatori. Un modo per provare a scoprire le carte sulle prossime mosse della società anche se il filmato resta avvolto nel mistero perché non vengono svelati i nomi dei giocatori trattati.

Le frasi che sono uscite però lasciano qualche indizio e fanno intuire, almeno secondo i fan, la giusta corrispondenza con la relativa descrizione della foto.