Juventus, i tifosi volano con Pogba: è bastato un “quasi”

Dopo Di Maria, nel pomeriggio atterra Pogba. Al francese però è bastata soltanto una sola parola per infiammare i tifosi della Juventus.

Oggi è decisamente un bel giorno per essere tifosi della Juventus. Nella mattina è arrivato a Torino Angel Di Maria, nel primo pomeriggio invece è atteso Paul Pogba. I social già scoppiano di post riportanti l’hashtag #pogback, sfruttando il gioco di parole tra il cognome del centrocampista francese ed il fatto che per lui si tratta della seconda esperienza in bianconero. Per questo al campione del Mondo è bastato pochissimo per infiammare gli animi.

pogba juventus calciotoday 20220708 lapresse
Paul Pogba in azione con la Francia. (LaPresse)

Il mercato della Juventus mette il turbo e i botti riecheggiano per tutta la Serie A. La Vecchia Signora sta tornando, sono tutti avvertiti. I tifosi sentono che i tempi cupi sono alle spalle, due stagioni per la verità, che per gli juventini possono essere un’eternità.

Il colpo Di Maria è stato la vera sorpresa della settimana, ma oggi il cuore dei tifosi bianconeri è tutto per un altro giocatore: Paul Pogba. Il “Polpo” come lo chiamano affettuosamente gli juventini, è già in volo verso Torino ed ha contribuito ad alzare le temperature già alte infiammando gli animi attraverso i social.

Pogba ci siamo… quasi

pogba juventus instagram calciotoday 20220708 screenshot
Pogba manda in delirio i tifosi della Juventus con un video sui social. (screenshot Instagram)

I tifosi juventini ora possono sognare, Paul Pogba sta tornando “a casa”. Dopo l’esperienza con più bassi che alti al Manchester United, il messaggio è chiaro. Il vero #Pogback, inteso come ritorno alla sua vecchia squadra, è quello in bianconero.

La Juventus è pronta dunque a riabbracciare il centrocampista campione del Mondo e i tifosi pure. Sono tantissime le reazioni al video pubblicato da poco dal “Polpo“, tutti entusiasti per il suo ritorno. Il morale dei tifosi dopo la visione del video vola altissimo, esattamente come il calciatore francese, che si è fatto ritrarre proprio a bordo di un aereo privato in direzione di Torino. Gli bastano poche parole “it’s time” e l’hashtag modificato ad hoc per l’occasione in #PogAlmostBack. Ormai è questione di minuti.