Mourinho, ma che fai? Il nuovo look spiazza i fan – FOTO

José Mourinho cambia radicalmente acconciatura e diventa quasi irriconoscibile: il nuovo look dello Special One spiazza i tifosi della Roma. 

Come tutte le squadre di Serie A anche la Roma ha ripreso a lavorare in vista della prossima stagione. In attesa dell’arrivo di tutti giocatori, la squadra si è messa a disposizione di José Mourinho per l’inizio del ritiro estivo dove non mancano sorprese.

Mourinho
José Mourinho, tecnico della Roma (LaPresse)

Al centro sportivo di Trigoria è tempo di allenamenti per i giallorossi, reduci da qualche settimana di vacanza dopo il successo in Conference League. Sul campo si sono presentati anche i nuovi acquisti di un mercato che regalerà sicuramente altri rinforzi.

Dall’altra parte però potrebbero esserci pesanti uscite, su tutte quella di Nicolò Zaniolo che non ha ancora rinnovato il contratto e piace molto alla Juventus. Una situazione intrigata che, in un modo o nell’altro, potrebbe essere risolto dall’intervento di Mourinho.

Mourinho, il taglio è inaspettato: cosa si è fatto ai capelli

Mourinho
José Mourinho, la foto che lascia tutti sorpresi (LaPresse)

E’ un Mourinho stranamente silenzioso quello che è rientrato nella capitale dopo il periodo di relax insieme alla propria famiglia. Il tecnico portoghese non ha voluto parlare con i giornalisti incontrati al suo ritorno, rimandando le prime parole a ridosso del campionato.

Lo Special One sembra molto focalizzato e concentrato sulla squadra che proverà a portare a un livello superiore nel suo secondo anno in panchina. Di solito è quello più fortunato dal punto di vista personale dove nelle esperienze passate sono arrivate le maggiori soddisfazioni.

E’ la speranza di tutti i tifosi giallorossi che nelle ultime ore sono rimasti sorpresi dal suo aspetto estetico. Un nuovo look per l’allenatore della Roma che, attraverso il suo profilo Instagram, ha spiazzato i social con una capigliatura inedita. Un taglio netto che ha cambiato le sue sembianze rendendolo quasi irriconoscibile agli occhi dei fan.

Mourinho
José Mourinho, il nuovo look spiazza i fan (Instagram)