Milan, che batosta: perdita pesantissima per Pioli

Milan pronto a partire a mille per vincere un altro scudetto. Intanto Stefano Pioli ha già un piccolo problema da risolvere.

Campioni d’Italia e l’idea di migliorarsi giorno dopo il giorno. Il nuovo ciclo del Milan si è aperto nel migliore dei modi con la conquista della precedente stagione di Serie A. Pioli non può fare altro che gioire per alcune novità che riguardano l’ambiente rossonero. Certamente notizie del genere non possono che far felici tutti.

Milan
Pioli (La Presse)

Partire con il piede giusto è importante per tracciare una linea ben definita. L’idea è ovviamente quella di sorprendere in positivo e proseguire sulla scia di quanto compiuto lo scorso anno. Certamente vincere il campionato dopo anni è un traguardo importantissimo che rende molto orgoglioso mister Pioli.

Milan, che batosta per Pioli

Milan
Pioli (La Presse)

Il nuovo Milan è pronto e convinto di poter continuare a crescere, puntando questa volta a far bene non solo in Italia ma anche in Europa. Sarà proprio in Champions League il vero banco di prova. Questa volta, non ci saranno spazi per errori di inesperienza o tattici. Bisogna assolutamente andare avanti.

Per questo motivo, servono giocatori di qualità, di esperienza e che possano dare ai rossoneri quell’imprevedibilità di gioco necessaria per far bene su entrambi i fronti. Per questo motivo, Maldini ha puntato molto su Renato Sanches, centrocampista portoghese del Lille.

Secondo quanto viene però riportato da ‘Record’, sul giocatore portoghese ci sarebbe anche il PSG che è pronto a fare di tutto pur di ingaggiare il giocatore. Con i francesi di mezzo, è quasi complicato poterla spuntare sia dal punto di vista economico che di progetto tecnico. Difatti, Renato Sanches ha già ampiamente espresso il suo desiderio nel rimanere in Ligue 1 e di poter giocare a Parigi. Una scelta che complica i piani del Milan.