Calciomercato

Napoli, Spalletti trema: la pessima notizia al primo giorno di ritiro

Napoli sempre alla ricerca di soluzioni di mercato che possano andare bene alla società e al tecnico. Intanto emergono le prime problematiche.

Lottare sia in campionato che in Champions League, non è una cosa da tutti. Sono traguardi difficili da raggiungere, soprattutto se non si costruisce una squadra completa e pronta a saper reggere le pressioni derivanti dalla partecipazione alle varie competizioni. Una squadra matura, capace di non perdere le occasioni come è accaduto in passato.

Spalletti (La Presse)

Lottare sia in campionato che in Champions League, non è una cosa da tutti. Sono traguardi difficili da raggiungere, soprattutto se non si costruisce una squadra completa e pronta a saper reggere le pressioni derivanti dalla partecipazione alle varie competizioni. Una squadra matura, capace di non perdere le occasioni come è accaduto in passato. Intanto c’è un calciatore importante che potrebbe andare via, creando così molti problemi al tecnico toscano.

Napoli, Spalletti trema

Spalletti (La Presse)

Tra questi, c’è sicuramente Fabian Ruiz. Il centrocampista ex Betis, soprattutto grazie a Spalletti, è riuscito a dimostrare di essere uno dei migliori centrocampisti d’Europa ed un pilastro del Napoli. Una colonna portante di una squadra che però, adesso potrebbe lasciare gli azzurri a causa del mancato accordo sul rinnovo con la società.

Con un contratto in scadenza nel 2023, il sodalizio con il club partenopeo inizia a vacillare. Un rapporto che potrebbe concludersi a causa di quel gap tra domanda e offerta che rischia di non ridursi. Dal canto suo, De Laurentiis è pronto ad offrire a Fabia Ruiz un ingaggio da 3 milioni a stagione. Una cifra che il centrocampista spagnolo ha rifiutato.

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’, c’è il Real Madrid che è alla ricerca di un centrocampista di qualità. Tra questi, c’è sicuramente il giocatore del Napoli, molto apprezzato da Carlo Ancelotti che, proprio in virtù della Champions League vinta, potrebbe chiedere proprio lo spagnolo a Florentino Perez.

Marco Di Nardo

Share
Published by
Marco Di Nardo

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago