Piquè, l’addio a Shakira è definitivo: il gesto non lascia dubbi

Piquè, l’addio a Shakira è definitivo: il gesto non lascia dubbi. Il difensore del Barcellona e la rockstar colombiana non stanno più insieme

E’ stata una delle coppie più celebri dello showbiz internazionale. La storia d’amore tra Shakira, la rock star colombiana più famosa del mondo e Gerard Piquè, difensore tra i più forti in campo internazionale e colonna portante del Barcellona e della nazionale spagnola, ha campeggiato a lungo sulle prime pagine delle riviste di gossip e sui rotocalchi rosa.

Piquè e Shakira
Piquè e Shakira (LaPresse)

Si sono conosciuti durante la lavorazione del video ufficiale dei Mondiali del 2010 disputati in Sudafrica, l’edizione vinta proprio dalla Spagna e di cui Shakira eseguì l’inno ufficiale. Da allora per oltre dieci anni la cantante colombiana e Piquè sono stati inserapabili e, almeno all’apparenza, molto innamorati.

Ma nelle ultime settimane, al termine di una lunga ed evidentemente irrisolvibile crisi, la coppia è arrivata al capolinea. A quanto pare il principale responsabile di un amore ormai tramontato è proprio Piquè, di cui la stessa Shakira ha scoperto numerosi e reiterati tradimenti.

Nei giorni scorsi, al termine di un periodo segnato da voci incontrollate ma mai smentite, Shakira e Piquè hanno confermato ufficialmente la fine della loro relazione.

Piquè-Shakira, è finita: il gesto del difensore è chiaro

Piquè
Piquè (LaPresse)

Ma c’è di più, a quanto pare. Secondo il quotidiano El Periódico de Catalunya, infatti, una settimana fa o poco meno Gerard Piquè sarebbe andato con i suoi due figli, Milan e Sasha, alla Coppa del Mondo di Mongolfiere che si è svolta alla Fiera di Barcelona.

Un evento molto popolare nella città catalana a cui il difensore ha presenziato mostrandosi sereno e sorridente. Proprio in quella circostanza in molti avrebbero notato la presenza al fianco di Piquè una bella ragazza bionda, molto più giovane di lui.

Le tante persone presenti che hanno potuto scambiare qualche parola con Piquè non hanno avuto dubbi nell’identificare la ragazza come la nuova compagna del giocatore del Barcellona.

Non si sono nascosti, hanno parlato con parecchie persone presenti“, hanno dichiarato i tanti testimoni della presunta nuova coppia. Addirittura, sembrava che la ragazza conoscesse già i figli di Piquè: un indizio che fa pensare a una storia che procede da molto tempo.