Piqué, ultima spiaggia per Shakira: la proposta che ha fatto discutere

Problemi all’orizzonte per Gerard Piqué: cosa è accaduto al difensore del Barcellona e come mai c’entra ancora una volta Shakira.

Il calciatore del Barcellona è al centro di una novità che riguarda anche la vita privata. Piqué deve registrare un problema che riguarda anche la compagna Shakira. Le decisioni da prendere non sono poche, da qui la scelta sulle novità da affrontare. L’idea è ben precisa e non mancano i retroscena.

Piqué Shakira
Pique e la situazione delicata con la compagna Shakira, cosa sta accadendo (La Presse)

Fra calcio e vita privata ci sono diverse questioni da risolvere nel minor tempo possibile. La situazione fra i due è delicata e impone la massima delicatezza vista la vicenda. Spunta un retroscena sulla questione, così come evidenziato da fonti spagnoli. Il difensore avrebbe preso una decisione praticamente inaspettata.

Piqué e la novità con Shakira, di cosa si tratta

Piqué Shakira
Piqué e i dettagli con Shakira (La Presse)

Shakira e Piqué avrebbero deciso di tutelare la famiglia e provare a ricomporre la delicata situazione, ma da parte del giocatore c’è la volontà di non proseguire insieme. La storia di 12 anni d’amore e i figli non sarebbero una cosa secondaria per entrambi, anzi. A riportare la notizia è Telecinco che ha fornito nuovi dettagli sulla vicenda fra i due.

Il giocatore 35enne avrebbe già deciso da mesi di parlare con la compagna, ma adesso l’idea sarebbe quella di iniziare una terapia di coppia, almeno da parte di Shakira. In ogni caso, però, Piqué avrebbe rifiutato la proposta poiché intenzionato a chiudere i rapporti. La diatriba legale si sposta anche sui figli: Shakira vorrebbe andare a Miami, Piqué non sarebbe contento di non vedere i figli.

Fra i due sarebbe di fatto partita una diatriba per il divorzio. La situazione è in continua evoluzione e non si escludono novità a stretto giro. L’idea è ben precisa e non mancano ulteriori dettagli. La vicenda è tutt’altro che conclusa e dal punto di vista legale potrebbe subentrare altro, con tanto di conseguenze per il difensore del Barcellona.