Cristiano Ronaldo, clamorosa verità: lo United lo ha pagato per…

Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più un rebus, il portoghese ha chiesto di essere ceduto ma il Manchester United intanto lo ha pagato: il motivo

Cristiano Ronaldo ha chiesto esplicitamente di essere ceduto al Manchester United. La non partecipazione in Champions League dei Red Devils, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe il motivo principale che avrebbe indotto il portoghese a chiedere il trasferimento dal club inglese.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

La società, tuttavia, sembrerebbe proprio non voler provarsi del suo fuoriclasse e negli ultimi giorni ha addirittura diramato un comunicato ufficiale in cui ha esplicitamente sottolineato come le notizie, relative ad una sua cessione, fossero totalmente delle fake news.

Sul sito, inoltre, sono state caricate diverse foto dei calciatori della rosa con la nuova maglia e tra questi c’è anche Cristiano Ronaldo. La realtà, però, sarebbe ben diversa e Ronaldo, visto anche la scelta di non presentarsi in ritiro, vorrebbe cambiare squadra nel corso delle prossime settimane.

Si è vociferato con insistenza di un forte interesse del Bayern Monaco. I bavaresi stanno risolvendo la grana Lewandowski e potrebbero seriamente tuffarsi sul portoghese per rimpiazzarlo. I vertici della società teutonica hanno però smentito l’ipotesi, ma il calciomercato è imprevedibile e spesso regala sussulti inaspettati.

Cristiano Ronaldo, il futuro è incerto. Intanto lo United lo paga…

Cristiano Ronaldo (Foto LaPresse)

Il Manchester United, intanto, ha corrisposto a Ronaldo un bonus a sei zeri pattuito al momento della firma arrivata l’anno scorso. Il suo contratto, infatti, prevedeva questo bonus in caso di permanenza per una seconda stagione a partire dal 1° luglio.

Uno scenario singolare, considerato che il portoghese – come detto – ha chiesto di essere ceduto. I tifosi del Manchester United non hanno preso bene la notizia rilanciata dal The Sun e sui social network sono impazzati tantissimi commenti contro la società e all’indirizzo di Cr7 stesso.