Cristiano Ronaldo in Italia? La sorella è sicura: l’annuncio social

Cristiano Ronaldo giocherà nuovamente in Italia? La sorella del fuoriclasse sembra sicura sulla destinazione di CR7: l’annuncio 

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta in bilico, ma non per la sorella del portoghese. L’attaccante sembra destinato a lasciare il Manchester United e, nel corso degli scorsi giorni, sono emersi numerosi nomi di top club in corsa per il 5 volte Pallone d’Oro.

Cristiano Ronaldo sorella
Cristiano Ronaldo, attaccante (LaPresse)

Insieme a Chelsea e PSG, sono stati fatti nomi anche di Bayern Monaco (che si è defilato dalla corsa), Barcellona e Napoli (soluzione quasi del tutto impossibile). Ad oggi la destinazione di Cristiano sembra ancora un rebus per tutti, tranne che per la sorella del giocatore.

Secondo quanto riferito dal Manchester Evening News e riportato anche da Mirror e Daily Star, Katia Aveiro avrebbe in mente una situazione ben più delineata in merito al futuro del fratello. Un indizio importante l’avrebbe rilasciato attraverso il proprio account Instagram.

Cristiano Ronaldo, la sorella accende il mercato: dove giocherà

Cristiano Ronaldo sorella futuro
Cristiano Ronaldo, futuro incerto (LaPresse)

A fornire maggiori informazioni sulle prossime mosse di CR7 è stato un messaggio lanciato dalla stessa Katia in risposta ad un fan su Instagram. Il commento non è più presente sul profilo della portoghese, ma i noti tabloid britannici sono riusciti a raccogliere il virgolettato.

Ad un tifoso che chiedeva: Cristiano rimarrà a Manchester?, la Aveiro avrebbe risposto: “I suggest some glasses… a span of brain or else learn to read haaa and notion.” Un messaggio non chiarissimo da tradurre, ma che significherebbe: “Suggerisco un paio di occhiali, un po’ di cervello o qualcosa per imparare a leggere ed informarsi”.

Da quello che si può dedurre, per la sorella di Ronaldo la vicenda è così chiara che solo un cieco o qualcuno di poco informato non riuscirebbe a capire. CR7 sembra destinato a lasciare Manchester entro la fine del calciomercato, una conferma già di per sé importante. Sulla destinazione, invece, resta vivo ancora ogni dubbio, almeno pubblicamente. Le prossime settimane saranno quindi fondamentali per capire.