Dybala, si lavora per la svolta: imminente un nuovo incontro

Dybala vuole al più presto far luce sul proprio futuro: presto ci sarà un nuovo incontro che potrebbe rivelarsi decisivo.

Paulo Dybala è ancora senza squadra. Ha lasciato la Juventus ufficialmente dal 30 giugno, e sembrava doversi accasare immediatamente all’Inter. Ma l’operazione Lukaku, e gli impegni per sistemare la difesa di Simone Inzaghi hanno cambiato le priorità sull’agenda di Beppe Marotta, ed il sudamericano rimane in attesa.

Dybala, si lavora per la svolta: imminente un nuovo incontro
Dybala, si lavora per la svolta: imminente un nuovo incontro (LaPresse)

La pista che porta a Milano sembra essersi raffreddata, perché la dirigenza ha fatto sapere che – almeno al momento – il reparto d’attacco è al completo. Intanto, però, per la prossima settimana è stato fissato un incontro che potrebbe porre finalmente il sigillo sulla “telenovela Dybala”, iniziata a marzo, quando Arrivabene ha comunicato la scelta della Juventus di non puntare più sull’argentino.

Dybala, in programma l’incontro che potrebbe definire il suo futuro

"<yoastmark

Per lui si rincorrono da un po’ anche altre voci che lo vorrebbero anche al Milan. Ma i rossoneri sono convinti di andare su Charles De Ketelaere, chiudendo implicitamente la porta alla Joya. Così per quest’ultimo si è tornato a fare il nome della Roma, anche se di concreto non c’è mai stato nulla.

Proprio per uscire da questo stallo, dunque, Dybala ha in mente di incontrarsi a brevissimo con l’agente Jorge Antun per alcuni aggiornamenti sul da farsi. Non è escluso, d’altronde, che l’ex numero 10 della Juventus accantoni definitivamente l’ipotesi di rimanere in Serie A. Se davvero Cristiano Ronaldo dovesse lasciare il Manchester United, inoltre, i Red Devils potrebbero farsi avanti per Dybala, che vi si era già avvicinato qualche anno fa.