Roma, Zaniolo alla Juventus: trovato il sostituto, il club apre alla cessione

Roma alla ricerca di un sostituto per Zaniolo. Una soluzione c’è e questa apre alla cessione dell’esterno italiano ex Inter.

Tempo di raduni per i club di Serie A e tra questi c’è anche la Roma di Josè Mourinho. I giallorossi sono tornati al lavoro in quel di Trigoria per iniziare a preparare la prossima stagione che si preannuncia scoppiettante.

Roma
Zaniolo (La Presse)

Il sogno dei giallorossi è quello di tornare in Champions League. Raggiungere il quarto posto però non sarà facile, ma Mourinho non vuole assolutamente partire battuto. Per raggiungere tale obiettivo, serve una squadra forte, compatta e che ha voglia di lottare fino alla fine. Per questo motivo, serve capire su chi puntare.

Roma, trovato il sostituto di Zaniolo

Roma
Politano (La Presse)

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, la Juventus si sarebbe decisa a puntare tutto su Zaniolo. Un giocatore su cui Allegri vuole fare affidamento per rilanciare ancora una volta il progetto tecnico. Per fare ciò, si dovrebbe raggiungere un accordo con i giallorossi per un prestito oneroso da 10 milioni con obbligo di riscatto.

Il prezzo totale si aggirerebbe attorno ai 40 milioni di euro e le possibilità di ingaggiarlo sono alte, a maggior ragione che la Roma avrebbe già individuato il sostituto qualora dovesse cedere Zaniolo alla Juventus. Il sostituto sarebbe Matteo Politano del Napoli. Con il club partenopeo, come già anticipato dalla nostra redazione, potrebbe imbastire una trattativa puntando sullo scambio con Veretout.

Qualora fosse possibile, a giovarne potrebbe essere la Juventus che, con la cessione di Politano alla Roma, potrebbe ottenere senza grossi problemi l’ingaggio di Zaniolo. Un giocatore giovane, interessante e che potrebbe essere molto utile al gioco bianconero. Dunque, ancora qualche settimana e l’asse Napoli-Roma-Torino, potrebbe scaldarsi e portare a termine delle trattative interessanti. Un tris di giocatori interessanti che potrebbero rinforzare tre squadre.