Cristiano Ronaldo al Chelsea? La risposta di Tuchel spiazza un tifoso – VIDEO

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United e passare al Chelsea: la sorprendente reazione di Tuchel alla domanda di un tifoso.

C’è una domanda che tiene in ansia tantissimi appassionati di calcio: l’anno prossimo dove giocherà Cristiano Ronaldo? Da diverse settimane continuano a rincorrersi tantissime voci ma al momento non c’è ancora una risposta. Il suo futuro è ancora in bilico e ogni giorni ci sono nuovi segnali sulla possibile destinazione.

Cristiano Ronaldo Chelsea
Cristiano Ronaldo, possibile acquisto del Chelsea (ANSA)

In questi giorni si è parlato anche di un trasferimento al Chelsea che, perso Lukaku, avrebbe messo nel mirino il fuoriclasse portoghese. Un’indiscrezione che, seppur non confermata, ha scatenato migliaia di tifosi e reso ancora più intricata la situazione.

All’inizio se pensava che, qualora lasciasse il Manchester United, avrebbe cambiato anche paese e salutato per sempre l’Inghilterra. Ora invece è uscita anche l’ipotesi di un “tradimento” verso i Blues dove continuerebbe a giocare nell’affascinante Premier League.

Chelsea, idea Cristiano Ronaldo: l’indizio di Tuchel

Cristiano Ronaldo Chelsea Tuchel
Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea (ANSA)

Per la seconda estate consecutiva si potrebbe assistere al trasferimento di Cristiano Ronaldo. Dopo l’addio improvviso alla Juve e il ritorno al Manchester United, CR7 vorrebbe cambiare nuovamente maglia.

La principale motivazione riguarda la mancata qualificazione dei Red Devils alla Champions League che pesa tantissimo sulla scelta del portoghese. La sua carriera è ormai nella parte finale e non ha intenzione di “sprecare” un anno restando fuori dalla maggiore competizione europea dove è il miglior marcatore di sempre.

Un torneo a cui parteciperà il Chelsea, arrivato terzo in classifica e tra l’altro vincitore di due edizioni fa. I Blues riproveranno l’assalto alla coppa magari proprio con l’aiuto del fenomeno di Madeira che diventerebbe il nuovo centravanti.

Una suggestione che stuzzica anche Thomas Tuchel, protagonista di un curioso siparietto insieme a un tifoso direttamente dagli Stati Uniti dove la squadra è in tournée estiva. Sui social sta spopolando un filmato in cui il tecnico tedesco, mentre firma alcuni autografi, scherza con un fan che gli chiede: “Prenderemo Cristiano Ronaldo?”. 

Per vedere la risposta di Tuchel su Cristiano Ronaldo – CLICCA QUI

La risposta non tarda ad arrivare e, lasciandosi andare a una risata, replica con un misterioso “Non te lo dico”. Una frase di difficile interpretazione che però tiene aperta anche la possibilità di un suo arrivo.