Elena Santarelli, la scelta sorprende: non tutti se lo possono permettere

La scelta di Elena Santarelli ha incuriosito un po’ tutti e le foto pubblicate su Instagram dalla showgirl non sono passate inosservate 

Elena Santarelli, showgirl latinense e moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, è seguitissima su Instagram. Il suo account conta quasi 2 milioni di followers e spesso condivide storie e post attinenti la sua quotidianità.

Elena Santarelli, showgirl classe ’81 (Foto LaPresse)

La showgirl, stando ai suoi post e ai contenuti condivisi su Instagram, ha trascorso gli ultimi giorni in vacanza. Ha scelto di passarli in Puglia: tra spiagge, relax e serate in compagnia di amici.

La metà scelta è stata una tipica masseria pugliese a Fasano, il posto nello specifico si chiama “Borgo Ritella”. Si tratta di un posto incantevole immersa tra il verde e le campagne. La masseria è costituita da otto camere, suite e appartamenti e le foto pubblicate dalla Santarelli su Instagram mettono in risalto la bellezza del luogo.

Elena Santarelli e la vacanza in Puglia: quanto costa una notte nella masseria

Elena Santarelli, showgirl (Foto LaPresse)

Nei giorni in cui ha alloggiato nella masseria, Elena Santarelli ha trascorso anche del tempo a visitare alcune località note della Puglia come Monopoli e Polignano. Non è chiaro quale stanza abbia scelto, tuttavia una notte all’interno della struttura ha un costo piuttosto alto: si passa dai 285 euro per una camera “normale”, ai 385 per la suite.

I fan, inoltre, si sono chiesti se anche suo marito, Bernardo Corradi, abbia trascorso qualche giorno in Puglia. Nei post pubblicati su Instagram non c’è traccia, tuttavia sono poche le foto postate sui social in cui i due si ritraggono insieme. Non amano sbandierare il loro amore ai quattro venti e la relazione è più solida che mai, visto che sono legati dal 2006 e sposati dal 2014.

Un post condiviso da Elena Santarelli (Screen Instagram)