Elisabetta Canalis, estate bollente: lo scatto in costume è irresistibile – FOTO

Elisabetta Canalis, estate bollente: lo scatto in costume è irresistibile. La showgirl e modella sarda si gode un periodo di relax in una nota località balneare

Il suo ritorno sul piccolo schermo dopo parecchi anni di assenza, nella conduzione di un programma di intrattenimento su TV8, uno dei canali in onda sulla tv analogica del gruppo Sky Italia, non ha dato i risultati sperati. Elisabetta Canalis era stata chiamata dai vertici del colosso di Comcast a presentare il programma di intrattenimento ‘Vite da copertina‘.

Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Il contenitore televisivo che trattava come argomento principale la vita, pubblica e privata, di alcuni personaggi celebri dello showbiz, ha fatto registrare ascolti molto bassi tanto da meritare la chiusura con qualche mese d’anticipo.

Elisabetta Canalis però non ha fatto una piega: ha reagito senza stracciarsi le vesti alla decisione presa da Sky tornando senza colpo ferire alle sue attività che la vedono fare la spola tra l’Italia e gli Stati Uniti, dove vive insiema a suo marito, un noto chirurgo di Los Angeles e a sua figlia, la piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis, che scatto a bordo piscina

Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Il suo lavoro di modella e di testimonial la porta a viaggiare spesso da un continente all’altro. Ma nel frattempo l’ex Velina di ‘Striscia la notizia’ non ha dimenticato una delle sue pricnipali passioni, lo sport.

Grande tifosa dell’Inter ed ex fidanzata di Christian Vieri, la Canalis è diventata nel frattempo una campionessa di arti marziali, precisamente di kick boxing.

Poche settimane fa è stata a Milano a sostenere il suo primo combattimento, che ha peraltro vinto. Ora però la bellissima modella sarda ha staccato la spina, scegliendo di trascorrere un periodo di meritato relax nella splendida cornice di Ibiza, in Spagna.

E com’è suo solito, Elisabetta Canalis ha voluto condividere sul suo profilo Instagram alcuni momenti della vacanza lasciandosi immortalare in pose a dir poco bollenti.

L’ultima in ordine cronologico la ritrae con un costume a un pezzo unico che mette in risalto il suo fiisico tonico e asciutto. La continua e incessante attività sportiva, le ore trascorse in palestra hanno scolpito il fisico di questa splendida e affascinante modella.