Totti+e+Ilary+Blasi%2C+matrimonio+al+capolinea%3A+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+gela+i+fan
calciotodayit
/2022/07/11/totti-ilary-indiscrezioni-crisi-battute/amp/
Fuorigioco

Totti e Ilary Blasi, matrimonio al capolinea: l’annuncio ufficiale gela i fan

Totti-Ilary, ora è ufficiale la separazione: la separazione scatena anche il Web. Le parole dei diretti interessati

Totti e Ilary, ormai non si parla d’altro: il loro amore sembrerebbe essere al capolinea. Secondo Roberto D’Agostino, la relazione tra l’ex Capitano giallorosso e la conduttrice sarebbe finita dopo 17 anni di unione, escluso il fidanzamento: 3 figli, una vita insieme, cancellata da un presunto tradimento.

Totti e Ilary Blasi (ANSA)

A mettere fine all’unione sarebbe stata la relazione extraconiugale dell’ex calciatore con la 34enne Noemi Bocchi, conosciuta, sempre secondo Dagospia, su un campo di Paddle. La coppia aveva già smentito la crisi una volta, ora tutti sono in attesa di un chiarimento che dovrebbe arrivare intorno alla serata. Ormai il tardo pomeriggio è andato.

Totti e Ilary, la crisi scatena il Web: le migliori battute

Le battute su Twitter non lasciano scampo alla coppia (LaPresse)

Nel frattempo i due nomi balzano in tendenza e arrivano a popolare il Web. Non mancano le battute su Twitter: il riferimento alla politica è inevitabile. Chiamata la battuta: “Totti lascia Ilary e fonda “Insieme per il congiuntivo”, con riferimento alla scissione di Di Maio dai Cinque Stelle. Oppure un altro utente scrive: “Ho appena visto gli avvocati di Totti e Ilary esultare con la maglietta “Vi ho purgato ancora”. “Per chi c’era ai tempi – si legge ancora – avete aspettato più lo sbarco sulla Luna o il comunicato di Totti e Ilary?”. Ultimo post, ma non per importanza: “La Maratona Mentana è già stata annunciata, è prevista?”

Ormai il pubblico non sta più nella pelle: i follower fremono, vogliono sapere. La coppia ha rappresentato per anni l’esempio di famiglia solida e duratura, certezza che verrebbe sgretolata come niente. Ora la possibile resa dei conti è affidata a un comunicato stampa, intanto escono le note di Twitter a rallegrare una giornata tra mille interrogativi.

Aggiornamento ore 21 – Totte e Ilary, matrimonio al capolinea

Attraverso l’ANSA, sia Ilary Blasi che Totti hanno annunciato la separazione. La conduttrice, nel dettaglio, ha sottolineato: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. 

L’ex capitano della Roma ha, invece, spiegato: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”. 

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

6 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

8 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

11 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

23 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago