Fantacalcio, è già Jovic show: poker e indizio cruciale per l’asta

E’ già lo show di Luka Jovic con la Fiorentina, l’attaccante aumenta l’hype al Fantacalcio con un poker: l’indizio per l’asta 

Inizia con il botto l’avventura di Luka Jovic con la maglia della Fiorentina. L’attaccante serbo è entrato nel corso del secondo tempo dell’amichevole contro la Real Vicenza, lasciando il segno con un poker che farà parlare a lungo tifosi e addetti ai lavori.

Jovic Fantacalcio
Luka Jovic, attaccante (Twitter Fiorentina)

Dopo un primo tempo sfortunato, con 4 legni colpiti dai Viola, ma concluso comunque sul risultato di 2-0 grazie alle reti di Nico Gonzalez e Pierozzi. Da sottolineare una prestazione ancora non particolarmente convincente di Cabral, che si è visto solo con una girata uscita di poco al lato.

I secondi 45 minuti di gioco forniscono ulteriori dettagli in vista della stagione. Tra i pali Gollini subentra a Terracciano che aveva iniziato dal primo minuto (Italiano ha dichiarato che i calciatori già presenti in rosa lo scorso anno partono avanti nelle gerarchie). Amrabat prende il posto di Mandragora, che dovrà inserirsi negli schemi dell’allenatore. Ma sono gli ingressi di Sottil, Ikoné e soprattutto di Jovic a cambiare la partita.

Jovic, che hype al Fantacalcio dopo il poker: l’indicazione per l’asta

Jovic Fantacalcio
Jovic con la maglia della Serbia (LaPresse)

Gli esterni della Viola si sono dimostrati subito in grandi condizioni, così come Duncan, che ha preso il posto di Maleh come mezz’ala. Al 55′ la svolta della gara, con Jovic che si conquista un calcio di rigore, che lui stesso realizza. Un segnale importantissimo in vista dell’asta.

Il serbo, infatti, ha calciato un solo rigore nella sua avventura all’Eintracht e nelle gerarchie partirebbe alle spalle di Nico Gonzalez, che non era però in campo al momento della battuta dagli 11 metri dell’ex Real Madrid. Serviranno dunque ulteriori conferme prima dell’inizio del campionato, ma l’attaccante appena arrivato a Firenze si candida come uno dei tiratori dal dischetto, fattore che aumenterebbe notevolmente il suo prezzo all’asta.

Dopo un solo minuto va in gol anche Ikoné, protagonista anche con un assist nel prosieguo della partita. L’esterno francese sarà un jolly interessante nel caso in cui rimanesse listato centrocampista. Dal minuto 67 al minuto 83 è Jovic show: tripletta con gol anche di testa. Un poker che lo lancia tra i calciatori più appetibili in attacco.