Ilary Blasi si separa da Totti: chi è il nuovo amore che spiazza i fan

Ilary Blasi si è ufficialmente separata da Francesco Totti: chi è il nuovo compagno che sta scatenando i fan e le voci di gossip.

Dopo tantissime indiscrezioni, alla fine è arrivata l’ufficialità: Ilary Blasi e Francesco Totti non sono più una coppia. Nelle scorse ore i due protagonisti hanno diffuso un comunicato congiunto per annunciare la fine della loro relazione. Una notizia che era nell’aria da diverso tempo ma ha fatto comunque molto rumore.

Ilary Blasi Totti
Ilary Blasi, conduttrice televisiva (ANSA)

Il mondo del calcio e dello spettacolo sono rimasti sorpresi dalla fine di una delle storie d’amore più celebri del nostro paese. Dopo 20 anni di matrimonio, da cui sono nati tre figli, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso divorziare tra lo stupore generale.

Una vicenda che ha fatto scalpore tra l’opinione pubblica e alimentato ulteriormente le voci di gossip riguardo alle nuove fiamme. Se l’ex capitano della Roma avrebbe iniziato una frequentazione con Noemi Bocchi, c’è più mistero intorno alla vita sentimentale della conduttrice tv anche se le ipotesi non mancano.

Ilary Blasi ritrova l’amore: chi ha preso il posto di Totti

Ilary Blasi Totti
Ilary Blasi, chi è il nuovo compagno dopo Totti (ANSA)

Non uscirà mai la verità su chi per primo abbia “tradito” la dolce metà. In ogni caso d’ora in avanti Ilary Blasi non sarà più al fianco di Francesco Totti e ognuno si potrà costruire liberamente una nuova vita.

Quella della conduttrice televisiva potrebbe ripartire da un altro personaggio famoso ma non più del calcio. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Leggo”, circolano diversi rumours su un avvicinamento a un attore del cinema italiano.

Nello specifico si vocifera che il nuovo compagno possa essere Luca Marinelli, uno dei volti dei film “Non essere cattivo”, “Diabolik” e “Lo chiamavano Jeeg Robot”. I due non sono mai stati visti insieme e non c’è ancora alcuna conferma ma iniziano a trapelare una serie di indizi. Nel frattempo si parla anche di altri nomi e si aspetta un’uscita pubblica dei diretti interessati.