Koulibaly via da Napoli: no a Kim e Bremer, in ESCLUSIVA la scelta del nuovo difensore

No a Bremer e Kim Min-Jae, ecco chi sarà il nuovo difensore del Napoli: le informazioni in esclusiva raccolte da Calciotoday.it

Kalidou Koulibaly non sbarcherà a Dimaro. Il calciatore sta chiudendo la trattativa con il Chelsea, che ha offerto al Napoli 40 milioni di euro (38 più 2 di bonus secondo Sky Sport), mentre al senegalese sul piatto ha presentato circa 10 milioni di euro a stagione per cinque anni.

Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly lascerà il Napoli: ecco chi arriverà in difesa (LaPresse)

La decisione del difensore azzurro non è ancora ufficiale, ma sembra che sia solo una questione di ore. Tra il 13 o il 14 luglio potrebbe risultare definitivo il suo passaggio a Londra. Nel frattempo, il Napoli si è mosso alla ricerca di nuovi difensori per riempire gli slot vacanti. Infatti, con l’addio del Comandante, Spalletti conta attualmente solo due centrali: Rrahmani e Juan Jesus.

Dunque, il club azzurro è corso ai ripari e ha già bloccato un difensore centrale, che a breve potrà raggiungere i suoi nuovi compagni. E secondo quanto raccolto da Calciotoday, sono esclusi gli arrivi di Bremer e Kim Min-jae.

Napoli, escluse due piste per la difesa. E torna di moda il tormentone argentino

Ostigard, difensore pronto ad indossare l'azzurro
Ostigard, difensore pronto ad indossare l’azzurro (LaPresse)

Accostati al Napoli da mesi Gleison Bremer e Kim Min-Jae, i due difensori non rappresentano una concreta possibilità per il Napoli. Dalle informazioni raccolte da Calciotoday.it, il club azzurro punta su altri nomi e altri giocatori di diverse caratteristiche.

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno ascoltato la proposta di Ramadani, agente di Koulibaly, ma anche di Milenkovic. E infatti, il procuratore ha offerto agli azzurri il centrale serbo. Dal Napoli non è arrivata alcuna risposta positiva.

Il vero indiziato ad occupare uno degli slot della difesa è Leo Skiri Ostigard, ex centrale del Genoa, e voglioso di firmare per il club partenopeo. Ritorna forte anche il nome di Senesi, difensore argentino di 25 anni già nell’orbita azzurra nelle passate stagioni. Marcos gioca nel Feyenoord, ma sarebbe pronto per vivere una nuova esperienza in un campionato di grande livello come quello italiano.

Dunque, attualmente, chiusa definitivamente la pista per Bremer, molto vicino all’approdo all’Inter. Discorso molto simile per quanto riguarda il giocatore sudcoreano del Fenerbhace, che non risulta essere più una priorità per il Napoli.