Bremer, brutta notizia per l’Inter: la mossa del Torino sorprende

L’Inter riceve una brutta notizia sul fronte Bremer: la nuova mossa del Torino sorprende i nerazzurri e complica la trattativa.

Nonostante la serie di acquisti, il mercato dell’Inter non è ancora finito. La società cercherà di consegnare nuovi rinforzi a Simone Inzaghi a maggior ragione se dovesse verificarsi qualche uscita importante. Per esempio la probabile cessione di Skriniar che i nerazzurri vorrebbero rimpiazzare con l’arrivo di Bremer ma l’affare è più complicato del previsto.

Bremer Inter
Bremer, obiettivo di mercato dell’Inter (LaPresse)

Da diverse settimane l’Inter sarebbe sulle tracce di Bremer ma la trattativa è ancora bloccata. Al momento c’è ancora distanza col Torino che non vede soddisfare le sue richieste economiche e aspetta condizioni più favorevoli per dare il via libera.

Oggi l’affare sta vivendo una preoccupante fase di stallo per i nerazzurri che non ha particolare fretta ma stanno iniziando a valutare anche altri obiettivi. Insomma tutto può succedere e finché Cairo non mollerà la presa sarà difficile raggiungere a un accordo.

Inter, Bremer si allontana? L’ultima decisione di Juric

Bremer Torino Inter
Bremer, la mossa del Torino spiazza l’Inter (LaPresse)

L’Inter è ancora fiduciosa e continua a insistere per arrivare a Bremer, il favorito per prendere il posto di Skriniar. Nelle prossime ore l’agente del difensore dovrebbe incontrare Urbano Cairo chiarire la situazione e mettere a punto l’eventuale uscita.

I tempi però restano indefiniti perché nel frattempo il giocatore si è presentato regolarmente agli allenamenti del Torino. Senza alcun permesso speciale, il classe ’97 ha iniziato la preparazione col resto dei compagni e quello che più sorprende è l’ultima decisione di Juric.

Come riportato sul sito ufficiale della società, il tecnico granata l’ha convocato anche per il ritiro in Austria di Bad Leonfelden. Una mossa inaspettata che continua a posticipare una possibile partenza, costringendo i nerazzurri a rimanere in attesa col rischio di finire a mani vuote quando ormai è troppo tardi.