Liverpool, Klopp lo ammette: “Ci siamo innamorati e…”

Jurgen Klopp è un allenatore che ama sempre sorprendere, ma adesso spunta una indiscrezione che sorprende anche il Liverpool. Cosa è accaduto.

Klopp punta a vincere tanto e per questo non c’è bisogno di fare alcuna precisazione. L’allenatore del Liverpool fa una confessione molto importante che arriva durante le settimane che precedono l’inizio della Premier League. L’allenatore dei Reds non si discosta dalle proprie idee e lo dichiara apertamente.

Klopp Liverpool
Klopp e le strategie in casa Liverpool (La Presse)

La sorpresa è ovviamente servita su un piatto d’argento e analizza una situazione ben precisa che riguarda la vita del tecnico. Jurgen Klopp dichiara apertamente di essere letteralmente stregato da un calciatore in particolare, da qui tutta la gioia del caso. Adesso è tempo di conoscere la novità.

Klopp del Liverpool è pazzo di lui, di chi si tratta

Klopp Liverpool
Klopp si sbilancia e fa un annuncio importante al Liverpool (La Presse)

Messo ormai da parte Mané è tempo di parlare di un giocatore che fa ammattire Klopp. L’allenatore ha dichiarato di essere molto contento e soddisfatto per Darwin Nunez. Il tecnico non si è tirato indietro e ha raccontato le proprie impressioni su quanto accaduto di recente.

È davvero una gioia guardarlo e quando ci siamo resi conto di avere una buona possibilità di ingaggiarlo abbiamo fatto all-in su di lui e siamo felici di averlo con noi“, ha commentato l’allenatore del Liverpool ai microfoni ufficiali del club. Certamente l’arrivo di Darwin Nunez ha ribado grande entusiasmo dopo l’addio di Mané.

L’allenatore ha già avuto modo di vederlo durante la gara fra Liverpool e Benfica. Messaggi certamente apprezzati dal calciatore che abbina tecnica e forza alle indubbie qualità di gioco.”È stato impressionante quando ha giocato contro di noi. Sapevamo quanto fosse buono ma quando lo vedi dal vivo ne rimani impressionato. Ci siamo innamorati in quelle due partite. Sfrutta anche l’aggressività che è una cosa importante per noi“, ha concluso il tecnico.