Totti e Ilary Blasi, rottura totale: il retroscena sconvolge i fan

Le ultime rivelazioni forniscono dettagli pesanti sulla fine della storia d’amore tra Totti ed Ilary Blasi: il rapporto è irrecuperabile.

È finita dopo 20 anni. L’ha confermato ieri Ilary Blasi, di comune accordo con Francesco Totti. Due decenni di passione chiusi da un comunicato Ansa, per fugare ogni dubbio. Dubbi che sulla coppia erano iniziati a circolare qualche mese fa, ma poi sia la presentatrice che il calciatore avevano smentito.

Totti e Ilary Blasi, rottura totale: il retroscena sconvolge i fan
Totti e Ilary Blasi, rottura totale: il retroscena sconvolge i fan (Ansa)

Ieri, però, è davvero finita. Dunque qualcosa non ha funzionato, tra i due nell’ultimo periodo. Tante le voci di presunte relazioni extra-coniugali per lei e per lui, mentre i molti ancora li consideravano la coppia perfetta. Sono emersi però nuovi particolari nel rapporto tra la presentatrice e l’ex capitano della Roma, con una prova della rottura che sarebbe inconfutabile.

Totti e Ilary Blasi, è davvero finita: i retroscena di un amore completamente rovinato

Totti e Ilary Blasi, è davvero finita: i retroscena di un amore completamente rovinato
Totti e Ilary Blasi, è davvero finita: i retroscena di un amore completamente rovinato (LaPresse)

Nei mesi scorsi, Totti è stato spesso visto allo stadio con Noemi Bocchi, 34enne divorziata che avrebbe conosciuto il leggendario numero 10 della Roma giocando a padel. Poi gli allarmi sembravano essere rientrati, ma dal settimanale Chi, in uscita domani, ci sono dettagli dolorosi per coloro che ancora speravano in una riappacificazione.

L’agenzia di stampa Dire, riporta che due giorni prima dell’annuncio ufficiale Totti avrebbe passato un’intera serata a casa della suddetta Noemi, arrivando alle 20:30 circa, accompagnato da un amico, ed andandosene alle ore 2:30 della notte. E ad aver posto fine al rapporto – comunque complicato negli anni – non sarebbe stato solo il comportamento di Totti, ma anche quello di Ilary, che invece avrebbe perso la testa per un giovane, conosciuto nei viaggi a Milano.